~Chari Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 sera,allora,ho un favore da chiedervi,sono rimasta a piedi con il pc,e con il solo cellulare faccio fatica ad informarmi;mi piacerebbe provare a partecipare alla discussione che da la possibilità di raggiungere l'evento pkm che si svolgerà a milano sabato prossimo,ma,visto che vorrei riuscire ad andarci in metro,vi chiedo se gentilmente riuscite a dirmi se la via sottoscritta é raggiunta da una qualsiasi metropolitana Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori),milano grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Basta andare ad informarsi alla stazione della metropolitana chiedendo quale sia la metro con la fermata più vicina al luogo da raggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 sera,allora,ho un favore da chiedervi,sono rimasta a piedi con il pc,e con il solo cellulare faccio fatica ad informarmi;mi piacerebbe provare a partecipare alla discussione che da la possibilità di raggiungere l'evento pkm che si svolgerà a milano sabato prossimo,ma,visto che vorrei riuscire ad andarci in metro,vi chiedo se gentilmente riuscite a dirmi se la via sottoscritta é raggiunta da una qualsiasi metropolitanaCascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori),milanograzie in anticiponon conosco bene Milano ma ho controllato sul sito di ATM La stazione metropolitana più vicina è Lodi T.I.B.B. (Linea Gialla)...poi dovresti superare a piedi Piazzale Lodi, percorrere Viale Umbria e svoltare a sinistra in via Muratori EDIT: allego il calcolo percorso del sito ATM --> Click. Ho ipotizzato che partissi dalla Stazione Centrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 non conosco bene Milano ma ho controllato sul sito di ATM La stazione metropolitana più vicina è Lodi T.I.B.B. (Linea Gialla)...poi dovresti superare a piedi Piazzale Lodi, percorrere Viale Umbria e svoltare a sinistra in via Muratori EDIT: allego il calcolo percorso del sito ATM --> Click. Ho ipotizzato che partissi dalla Stazione Centrale grazie mille,mio salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 di nulla, figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Posso chiudere? EDIT: Dato che sembra tutto risolto, chiudo In caso di dubbi, non esitare ad inviarmi un MP e riaprirò la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.