Vai al commento

[Risolto] Metro

~Chari

Post raccomandati

sera,allora,ho un favore da chiedervi,sono rimasta a piedi con il pc,e con il solo cellulare faccio fatica ad informarmi;mi piacerebbe provare a partecipare alla discussione che da la possibilità  di raggiungere l'evento pkm che si svolgerà  a milano sabato prossimo,ma,visto che vorrei riuscire ad andarci in metro,vi chiedo se gentilmente riuscite a dirmi se la via sottoscritta é raggiunta da una qualsiasi metropolitana

Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori),milano

grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sera,allora,ho un favore da chiedervi,sono rimasta a piedi con il pc,e con il solo cellulare faccio fatica ad informarmi;mi piacerebbe provare a partecipare alla discussione che da la possibilità  di raggiungere l'evento pkm che si svolgerà  a milano sabato prossimo,ma,visto che vorrei riuscire ad andarci in metro,vi chiedo se gentilmente riuscite a dirmi se la via sottoscritta é raggiunta da una qualsiasi metropolitana

Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori),milano

grazie in anticipo

non conosco bene Milano ma ho controllato sul sito di ATM :)

La stazione metropolitana più vicina è Lodi T.I.B.B. (Linea Gialla)...poi dovresti superare a piedi Piazzale Lodi, percorrere Viale Umbria e svoltare a sinistra in via Muratori ^^

EDIT: allego il calcolo percorso del sito ATM --> Click. Ho ipotizzato che partissi dalla Stazione Centrale :D

Link al commento

non conosco bene Milano ma ho controllato sul sito di ATM :)

La stazione metropolitana più vicina è Lodi T.I.B.B. (Linea Gialla)...poi dovresti superare a piedi Piazzale Lodi, percorrere Viale Umbria e svoltare a sinistra in via Muratori ^^

EDIT: allego il calcolo percorso del sito ATM --> Click. Ho ipotizzato che partissi dalla Stazione Centrale :D

grazie mille,mio salvatore :D

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...