Bulbasaur Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ragà ''secondo voi'' inseriranno la demo di Pokèmon X e Y sul Nintendo e-shop?Spero di si mi piacerebbe provarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ragà ''secondo voi'' inseriranno la demo di Pokèmon X e Y sul Nintendo e-shop?Spero di si mi piacerebbe provarlo. Non la inseriranno,dato che stanno facendo dei raduni un po' da tutte le parti per farla provare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Non la inseriranno,dato che stanno facendo dei raduni un po' da tutte le parti per farla provare. Da tutte le parti intendi pure in italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Da tutte le parti intendi pure in italia? Il 14 a Milano sarà possibile provare la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Da tutte le parti intendi pure in italia?Si,se leggi l'ultima news,c'è scritto che il 14 si potrà provare a Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur Inviato 4 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Peccato che non sono di Milano ),:Ah ne approfitto per chiedervi perchè dove stanno scritti quanti messaggi ho scritto c'è scritto ''Situazione avvertimenti'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Peccato che non sono di Milano ),: Ah ne approfitto per chiedervi perchè dove stanno scritti quanti messaggi ho scritto c'è scritto ''Situazione avvertimenti'' Sarebbe meglio non andare fuori tema, comunque non fa nulla. La situazione avvertimenti è la lista degli avvertimenti che lo staff ti ha assegnato, puoi controllare quanti punti di warn ti hanno assegnato. I punti di warn (avvertimento) sono proporzionali all'errore commesso nella community, ed arrivano a 10. Man mano che i punti aumentano, l'utente avrà sempre minori diritti nella community, fino ad arrivare ai 10 punti, che equivalgono al ban immediato. Comunque, esiste già una discussione simile, ergo chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.