Redattore Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Articolo scritto da Xana Categoria di appartenenza: Sito Buongiorno a tutti e Buon Natale! In occasione di questo giorno speciale, atteso da tutti voi, ho deciso di pubblicare il primo codice bonus per l'App Ufficiale di Pokémon Millennium.Quindi bando alle cience e passiamo al codice:CelebiSoulIl codice, che dovrà essere inserito nella schermata delle impostazioni, raggiungibile toccando l'icona nella Home della App sbloccherà un fantastico sfondo con protagonista il fantastico Pokémon Tempovia!Inoltre vi posso comunicare che la versione 1.5 della App è già in sviluppo e arriverà dopo Capodanno. Inoltre la App per iOS (iPod Touch, iPhone, iPad) è confermata e il suo sviluppo dovrebbe cominciare già dalle prime settimane di Gennaio.Per oggi è tutto! Ancora tanti tanti auguri di Buone Feste! Screenshots:Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 25 dicembre, 2011 Condividi Inviato 25 dicembre, 2011 Ma quindi il download dato nella news del 23/12 non è per Iphone? Scusate se non ci capisco niente, ma vi prego rispondetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 No, il download è della App Ufficiale riservata ai soli dispositivi Android. Quella per iOS (iPad, iPod Touch, iPhone) è ancora in sviluppo, come c'è scritto anche nella news icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jolteon97 Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Grazie mille, scusa ma la mia ignoranza in tema mi limita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 26 dicembre, 2011 Condividi Inviato 26 dicembre, 2011 Mi sono accorto della news solo adesso (ieri non l'avevo proprio vista ), cmq carino il nuovo sfondo e non vedo l'ora di scaricare la nuova versione della App. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Roxas legend Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 io ho scaricato l'app, ma quando inserisco il codice e premo sblocca non succede nulla come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati