Xerneas01 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Avatar e immagine per la firma2.Dimensioni: Adatte al lavoro3.Soggetto: Xerneas4.Note varie: Vorrei ci fosse scritto Xerneas01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco qua, te ne ho fatti due set diversi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho fatto un set anche io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ringrazio tutti, sarà difficile scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Avatar e immagine per la firma 2.Dimensioni: Adatte al lavoro 3.Soggetto: Xerneas 4.Note varie: Vorrei ci fosse scritto Xerneas01 Boh, ci ho provato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2013 Condividi Inviato 21 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Avatar e immagine per la firma 2.Dimensioni: Adatte al lavoro 3.Soggetto: Xerneas 4.Note varie: Vorrei ci fosse scritto Xerneas01 Con il nick verrebbe male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.