Zoroarco Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ieri abbiamo raggiunto sto traguardo Il picco di utenti connessi in un solo giorno è stato di 783, l'ultimo compiuto il 04 Sep 2013. Indovinate xcosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ssiiiiiiiiiiii evoglio indovinare.... IL DIRECT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi chiedo quanti utenti ci saranno quando uscirà il GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi chiedo quanti utenti ci saranno quando uscirà il GDR 2500 utenti connessi oggi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Per il gdr da cio che so io avranno un conteggio apparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=xdCrZfTkG1c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.