Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 buongiorno a tutti sono pickapicka ed vibra oggi a deciso che io decidero quando non ce lui di far passare i fakepokemon ed apro questo topic per questo qua si potra postare i fakepokemon di vostra creazione. i premii:1*=-- 2*=--( i premii sono solo spirites che vanno messi in firma da cosi tutti possono vedere i pokemon ho deve volete.) qua nella spoler metero i fakepokemon passati:white green:ray: e qua mettero le clasifiche:1°=ray2°=dark3°=green per partecipare compilate questo schemino: nick:fakepokemon da postare:tecnica usata: ed ecco chi partecipa:white lucario Dark Absol RayquazaLegend GreenChespin
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ma bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ovviamente devo partecipare anche se sono già grafico...che idiozia.. tra qualche ora metterò alcune fusion (p.s ho già partecipato a dei concorsi fusion e ho vinto)
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 bene mettero nella lista bene green puoi postare dei fake ed anche whitema bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo si anche
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 i miei fake sono fatti tutti con paint e non hanno nome,posto solo le immagini e con che pokémon sono stati fatti
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 quello di ninetales è un recolor e teoricamente non vale...ecco i miei​
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 sono passati i tre pokemon di white cioe: di Heartless sono passati: bene bene i prossimi fake drovranno essere di tipo eletro-drago-fuoco siete pronti viaa!!e con i nomi + stastiche. e il secondo livello di sfida XD.per chiaramenti-info-dubi inviatimi un pm.