Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 buongiorno a tutti sono pickapicka ed vibra oggi a deciso che io decidero quando non ce lui di far passare i fakepokemon ed apro questo topic per questo qua si potra postare i fakepokemon di vostra creazione. i premii:1*=-- 2*=--( i premii sono solo spirites che vanno messi in firma da cosi tutti possono vedere i pokemon ho deve volete.) qua nella spoler metero i fakepokemon passati:white green:ray: e qua mettero le clasifiche:1°=ray2°=dark3°=green per partecipare compilate questo schemino: nick:fakepokemon da postare:tecnica usata: ed ecco chi partecipa:white lucario Dark Absol RayquazaLegend GreenChespin
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ma bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 ovviamente devo partecipare anche se sono già grafico...che idiozia.. tra qualche ora metterò alcune fusion (p.s ho già partecipato a dei concorsi fusion e ho vinto)
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 bene mettero nella lista bene green puoi postare dei fake ed anche whitema bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo si anche
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 i miei fake sono fatti tutti con paint e non hanno nome,posto solo le immagini e con che pokémon sono stati fatti
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Inviato 5 settembre, 2013 quello di ninetales è un recolor e teoricamente non vale...ecco i miei​
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Inviato 5 settembre, 2013 sono passati i tre pokemon di white cioe: di Heartless sono passati: bene bene i prossimi fake drovranno essere di tipo eletro-drago-fuoco siete pronti viaa!!e con i nomi + stastiche. e il secondo livello di sfida XD.per chiaramenti-info-dubi inviatimi un pm.
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Scusa, partecipo anche io, ma Picka, tipo Elettro-Drago-Fuoco vuol dire che devono essere almeno di uno di quei tipi o di tutti e tre??
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 eccoli pokémon di nome fireshock se maschio di tipo drago elettro se femmina drago fuoco (reshiram e zekrom fuck <3) le statistiche non le faccio,è irrilevante,è un concorso di fake non di statistiche fatti con photoshop dei poveri (paint)
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 tipo drago ed elettro tipo acciaio e fuocofuoco ed elettro
RayquazaLegend Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ecco i miei :O Direttamente dalla gallery
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Scusa, partecipo anche io, ma Picka, tipo Elettro-Drago-Fuoco vuol dire che devono essere almeno di uno di quei tipi o di tutti e tre?? uno di qui tipi sono passati:white green:ray:dark sei stato acettato. prossime fusion da fare di tipi:elettro - volante solo 2 fusion a testa!! via avete solo 45 ore di tempo per farle chi posta per primo si giudica il 1 posto.
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 uno di qui tipi sono passati:white green:ray:dark sei stato acettato. prossime fusion da fare di tipi:elettro - volante solo 2 fusion a testa!! via avete solo 45 ore di tempo per farle chi posta per primo si giudica il 1 posto.Quindi, dobbiamo fare due fusion di tipo Elettro volante?
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Quindi, dobbiamo fare due fusion di tipo Elettro volante? si chi posta per primo si giudica al primo posto.
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Il secondo lo faccio appena torno dal mare
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 http://img856.imageshack.us/img856/3488/qdzi.png Il secondo lo faccio appena torno dal mare okk ma non si vede cambia up perfavore
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Ora si vede si quindi vai al primo postoadeeso vai vedere la clsificazione XD*clasifica*adessoupup
Yato Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 non si da il primo posto a chi posta prima le fusion ma a chi fa le migliori incompetente!!!!
Awesome Inviato 15 novembre, 2013 Autore Inviato 15 novembre, 2013 infatti o valutato le fusion e chi per primo le metteva..
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Inviato 15 novembre, 2013 spero di non esssre in ritardo cmq sono le uniche che ho fatto http://i.imgur.com/yx60sk5.png?1 http://i.imgur.com/7d7h0Nl.jpg?1 vi consiglio di salvarle almeno le vedete meglio su paint o se volete sistemarli
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Autore Inviato 17 novembre, 2013 ah cmq le cnadidadure sono finite non a finto nessuno ... potete chiudere xD.
Anty01 Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 Se io posto un mio lavoro e viene accettato poi che succede?
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Inviato 17 novembre, 2013 ecco a voi la creatura che fa schifo e si chiama titres formato da tiplhosyon e moltres
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.