Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 buongiorno a tutti sono pickapicka ed vibra oggi a deciso che io decidero quando non ce lui di far passare i fakepokemon ed apro questo topic per questo qua si potra postare i fakepokemon di vostra creazione. i premii:1*=-- 2*=--( i premii sono solo spirites che vanno messi in firma da cosi tutti possono vedere i pokemon ho deve volete.) qua nella spoler metero i fakepokemon passati:white green:ray: e qua mettero le clasifiche:1°=ray2°=dark3°=green per partecipare compilate questo schemino: nick:fakepokemon da postare:tecnica usata: ed ecco chi partecipa:white lucario Dark Absol RayquazaLegend GreenChespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ma bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 ovviamente devo partecipare anche se sono già grafico...che idiozia.. tra qualche ora metterò alcune fusion (p.s ho già partecipato a dei concorsi fusion e ho vinto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 bene mettero nella lista bene green puoi postare dei fake ed anche whitema bisogna anche dire quali pokémon abbiamo usato per crearlo ? comunque partecipo si anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 i miei fake sono fatti tutti con paint e non hanno nome,posto solo le immagini e con che pokémon sono stati fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 quello di ninetales è un recolor e teoricamente non vale...ecco i miei​ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 sono passati i tre pokemon di white cioe: di Heartless sono passati: bene bene i prossimi fake drovranno essere di tipo eletro-drago-fuoco siete pronti viaa!!e con i nomi + stastiche. e il secondo livello di sfida XD.per chiaramenti-info-dubi inviatimi un pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Scusa, partecipo anche io, ma Picka, tipo Elettro-Drago-Fuoco vuol dire che devono essere almeno di uno di quei tipi o di tutti e tre?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 eccoli pokémon di nome fireshock se maschio di tipo drago elettro se femmina drago fuoco (reshiram e zekrom fuck <3) le statistiche non le faccio,è irrilevante,è un concorso di fake non di statistiche fatti con photoshop dei poveri (paint) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 tipo drago ed elettro tipo acciaio e fuocofuoco ed elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ecco i miei :O Direttamente dalla gallery Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusa, partecipo anche io, ma Picka, tipo Elettro-Drago-Fuoco vuol dire che devono essere almeno di uno di quei tipi o di tutti e tre?? uno di qui tipi sono passati:white green:ray:dark sei stato acettato. prossime fusion da fare di tipi:elettro - volante solo 2 fusion a testa!! via avete solo 45 ore di tempo per farle chi posta per primo si giudica il 1 posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 uno di qui tipi sono passati:white green:ray:dark sei stato acettato. prossime fusion da fare di tipi:elettro - volante solo 2 fusion a testa!! via avete solo 45 ore di tempo per farle chi posta per primo si giudica il 1 posto.Quindi, dobbiamo fare due fusion di tipo Elettro volante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Quindi, dobbiamo fare due fusion di tipo Elettro volante? si chi posta per primo si giudica al primo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il secondo lo faccio appena torno dal mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 http://img856.imageshack.us/img856/3488/qdzi.png Il secondo lo faccio appena torno dal mare okk ma non si vede cambia up perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ora si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ora si vede si quindi vai al primo postoadeeso vai vedere la clsificazione XD*clasifica*adessoupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 non si da il primo posto a chi posta prima le fusion ma a chi fa le migliori incompetente!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 infatti o valutato le fusion e chi per primo le metteva.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 spero di non esssre in ritardo cmq sono le uniche che ho fatto http://i.imgur.com/yx60sk5.png?1 http://i.imgur.com/7d7h0Nl.jpg?1 vi consiglio di salvarle almeno le vedete meglio su paint o se volete sistemarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 17 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ah cmq le cnadidadure sono finite non a finto nessuno ... potete chiudere xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 Se io posto un mio lavoro e viene accettato poi che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Red~ Inviato 17 novembre, 2013 Condividi Inviato 17 novembre, 2013 ecco a voi la creatura che fa schifo e si chiama titres formato da tiplhosyon e moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.