WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Volevo sapere una cosa. Se io in un gioco prima di ricevere il mio starter salvo e continuo a spegnere e riaccendere, c'è la probabilità di ottenere lo starter shiny? Voglio assolutamente avere quel fennekin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ovvio che si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi pare ovvio. °333333333333333333°Sennò come avrei preso Totodile shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La vera domanda da porsi è.. quante volte dovrò spegnerlo e riaccenderlo..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 La vera domanda da porsi è.. quante volte dovrò spegnerlo e riaccenderlo..? Troppe. Btw sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Assolutamente si,in argento trovai per caso totodile shiny...poi ricominciai il gioco. :W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi pare ovvio. °333333333333333333°Sennò come avrei preso Totodile shiny? io ho iniziato con i videogiochi pokemon 9 anni fa, ho utilizzato tutti i metodi conosciuti per trovare gli shiny e ne ho trovati 5, 5!!!! Tu ne hai 55743372452462652. Quindi secondo logica se tu hai trovato totodile shiny io non troverò mai uno starter shinyLa vera domanda da porsi è.. quante volte dovrò spegnerlo e riaccenderlo..? se siamo persone comuni tante. Se siamo come axelf basta un paio di volte (anche meno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io mi sono posto come domanda: ma l'immagine che compare durante la scelta sarà già shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Io mi sono posto come domanda: ma l'immagine che compare durante la scelta sarà già shiny? me lo stavo chiedendo anche io, chissà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, ci puoi riuscire, ma dovrai farlo un milione di volte per lo meno.me lo stavo chiedendo anche io, chissà No, durante la prima lotta o leggendo le info puoi vedere se è cromatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 A me appena ho preso Nero 2 mi è capitato subito Oshawott Shiny Però non mi è più capitato di avere uno starter Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Si, ci puoi riuscire, ma dovrai farlo un milione di volte per lo meno.No, durante la prima lotta o leggendo le info puoi vedere se è cromatico.le probabilità di trovare uno shiny sono 1 su 8192 quindi ci posso riuscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.