Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 IntroduzioneDopo quello che è successo oggi in shout ( e_e) io, amante di questi 3 meravigliosi Pokémon ho voluto creare questo fan-club per tutti gli amanti di Chikorita Bayleef Meganium Amanti di questi tre Pokémon Vibravashiny- LigthBlade- Stella 2/3 del corpo di HeartLess Axelf Hacquo Makoto Hershell M-Ars99 FireVictini Hydra Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Li adoro, mi iscrivo ora <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Li adoro, mi iscrivo ora <3 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo <333333333Meganium e Bayleef sono dei miei Piké preferiti *W* ( mettimi Meganium :c ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi iscrivo <333333333 Meganium e Bayleef sono dei miei Piké preferiti *W* ( mettimi Meganium :c ) Okey Se ne odio uno solo iscrivo 2 parti su 3 del mio corpo. Dicci qual'è che odi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bayleef. :/ okey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come si può non amare Chikorita ed evo? E' il mio starter preferito. Viva l'ERBA. *u* (no doublesense lòl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Chikorita è figo u.u mettimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come si può non amare Chikorita ed evo? E' il mio starter preferito. Viva l'ERBA. *u* (no doublesense lòl) TipoErba nel ♥ :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come si può non amare Chikorita ed evo? E' il mio starter preferito. Viva l'ERBA. *u* (no doublesense lòl)Ax <3Chikorita è figo u.u mettimi Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Anch'io! Meganium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Potrei essere Chikorita shiny? C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 . Che schifezze! Potrei essere Chikorita shiny? C: Certo Anch'io! Meganium! Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Che schifezze! Certo Ok! Quill è il mio primo pkmn. Non si tocca. Così ti accontento U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Quill è il mio primo pkmn. Non si tocca. Così ti accontento U.U Ma non deve nemmeno provare a toccare Chikorita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi viene qualcosa in mente.Sapete cosa. Sì. Ti viene in mente due cucciolotti che si divertono amabilmente. (?) /runza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi viene qualcosa in mente.Sapete cosa. -.- Qualcuno ha potoshop? Può fare le "firme" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 . Sono tra i miei Pikè preferiti! Quelli della seconda gen di starter sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Mi viene qualcosa in mente.Sapete cosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come si può non amare Chikorita ed evo? E' il mio starter preferito. Viva l'ERBA. *u* (no doublesense lòl)Il doppiosenso è stato fatto apposta? là l Che schifezze!Non offendere Quilava! *punta bazooka* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il doppiosenso è stato fatto apposta? là l Non offendere Quilava! *punta bazooka* Nope. Ma quando l'ho scoperto non avevo voglia di modificare. /runza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Il doppiosenso è stato fatto apposta? là l Non offendere Quilava! *punta bazooka* Bayleef > Quilava Erba > Fuoco ERBA > ALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bayleef > Quilava Erba > Fuoco ERBA > ALLTi stra quoto ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Purtroppo mi tocca dissentire. Per quanto sia figa Chikorita, la sua evo Bayleef è < a Quilava.Quilava è adorabile, Bayleef no. T_TPoi tutto torna alla normalità con Meganium. ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.