allen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ciao a tutti ^_^ 1. Tipo di lavoro: Firma 2. Dimensioni: Adatte al lavoro 3. Soggetto: MegaCharizard4. Note varie: Con la scritta Allen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bisogna usare per forza quest'immagine? Oppure ne posso cercare un'altra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come vuoi, l'importante che si usi MegaCharizard e che non sia troppo piccola ( grazie dell'aiuto ^_^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Spero ti piaccia. Lo so, non è un granché. à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Bah,c'ho provato.Non è bellissima,ma ci ho provato.Se ti piace,clicca Mi Piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 *^* sono tutte e 2 bellissime sinceramente non so quale scegliere XD ( Grazie dell'impegnio ^_^ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Visto che non l'ho usata, ho modificato una mia vecchia Sign secondo le tue esigenze: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ecco a te spero che ti piacciano: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
allen Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 grz ma ho già scelto cmq è bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Non mi sforzo nemmeno di lavorarci, tanto quelle di DarkYle99 e di Indomitable Tamer sono fantastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.