Piplupandrea Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Infernape, sono riusciti a farmi odiare Charizard tutti i nostalfag che hanno giocato solo una volta a pokemon e si credono fighi pensando che charizard è il migliore solo perché è un drago e perché è stato l'unico pokemon che hanno visto in vita loro.... Come se non esistessero altri draghi (che poi lui non ha nemmeno il tipo drago)In effetti è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Charizard però anche Infernape non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Infernape il mio Pokémon preferito!Anche se Charizard è il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ero piccolo quando lo vidi per la prima volta, mi innamorai di Charizard e da quel momento è rimasto tra i miei pokémon preferiti. Ricordo ancora che mi misi a piangere quando Ash lo lasciò nella valle con gli altri Charizard, ahah! Infernape però è un grande starter, uno dei migliori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.