BartolomeoDiPierro Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come da titolo, vendo il codice di presentazione per la promozione "Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico" per dei PP. Per maggiori informazioni sulla promozione ---> http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico-789519.html Ovviamente il codice è inutilizzato. Se siete interessati contattatemi via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Come da titolo, vendo il codice di presentazione per la promozione "Animal Crossing: New Leaf - Invita un amico" per dei PP. Per maggiori informazioni sulla promozione ---> http://www.nintendo.it/Campagne/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico/Promozione-Animal-Crossing-New-Leaf-Invita-un-amico-789519.html Ovviamente il codice è inutilizzato. Se siete interessati contattatemi via MP. Avevo letto Inutilizzabile. °3333° Conosco una persona che lo vorrebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Uffi peccato che ho già registrato il mio 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Avevo letto Inutilizzabile. °3333° Conosco una persona che lo vorrebbe. Tua cugina, vero? :laugh: Beh, se sei interessato contattami via MP... Uffi peccato che ho già registrato il mio 3ds xl Non vedo cosa centri: Hai la possibilità di ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf! Se conosci qualcuno che ha registrato una copia di Animal Crossing: New Leaf entro le ore 23:59 del 7 settembre 2013, questa persona ha diritto a ricevere un codice di presentazione. Se ti fornisse questo codice, potresti richiedere un codice download per Animal Crossing: New Leaf. Inserisci semplicemente qui sotto il codice di presentazione che hai ricevuto dal tuo amico e presto potrete divertirvi giocando insieme ad Animal Crossing: New Leaf! Fonte: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/incentive_friendship_redeem.jsp Ti basta avere il mio codice di presentazione, per scaricare il gioco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Tua cugina, vero? :laugh: Beh, se sei interessato contattami via MP... Non vedo cosa centri: Ti basta avere il mio codice di presentazione, per scaricare il gioco, no? Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Registrando nel Club Nintendo Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS entro le 23:59 del 7 settembre, riceverai un codice di presentazione che puoi regalare a un amico. Se questo amico registra una console Nintendo 3DS XL nel periodo compreso tra le ore 00:01 del 7 agosto e le 23:59 del 7 ottobre 2013, ed utilizza il codice di presentazione prima delle 23:59 del 7 ottobre 2013, potrà ricevere in regalo un codice download per Animal Crossing: New Leaf per Nintendo 3DS! Oh, non avevo visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 settembre, 2013 Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Oh, non avevo visto... Come promozione sà molto di fregatura anche per questo motivo,certo se avessi anche un codice per 3ds xl potrei farci un pensierino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 VENDUTO a SuperManuel! Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.