Vai al commento

[Sfida!] Quali altre megaevoluzioni ci saranno?

MauroDex92

Post raccomandati

Non so se ho già  postato, ma io ti ritirerei tutti i poképoints! Damnit! Quello l' hai preso da un post che ho fatto IO! >:-(

E comunque, quoto! :mki2:

Se vai a vedere un vestito miltare di nonricordoqualeepocha capirai il perché delle "cosce di tacchino" ù.ù

In realtà  l'ho preso da una pagina su facebook, non sapevo lo avessi già  postato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero che diano una ME ai Pokémon che hanno bisogno di diventare più forti e non a quelli che lo sono già . Per fare un esempio, mi piacerebbe vedere una ME di Snorlax piuttosto che una di Garchomp (anche se è uno dei miei Pokémon preferiti).

Comunque, la lista dei Pokémon che penso avranno una ME è:

- Raichu

- Snorlax

- Zoroark

- Beedrill

- Nidoking e Nidoqueen

- Houndoom

- Sharpedo

- Floatzel

- Aggron

- Manectric

Link al commento

MegaXerneas 

MegaYveltal

MegaUnown(che può imparare 4 introforza lol)

MegaArcanine

MegaZoroark

MegaDitto

MegaSmeargle(Che impara megaschizzo e copia tutte le mosse del avversario XD)

Vero! MegaUnown lo devono fare assolutamente! *Q*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

1173819_392129680888115_1913715327_n.png

beh visto che anche questo è un rumor dovrebbero essere esclusi anche questi ... ; ma non potete evitare di dire ah io vorrei che fossero bla bla bla ? questa è una discussione per "scommettere" su quali saranno ; potreste evitare i messaggi in cui mettete i vostri 2 Pokémon preferiti andando anche contro le condizioni del gioco ?

io dico:

Arcanine

Floatzel

Taillow

Staraptor

Huntail

Gorebyss

Altaria

Manectric

Sigilyph

Basculin

Link al commento

beh visto che anche questo è un rumor dovrebbero essere esclusi anche questi

In realtà  non c'è scritto nulla sul cartellone che faccia pensare che siano pokemon che si megaevolveranno. E' un cartellone dove venivano indicati 6 pokemon forti da utilizzare nel team durante l'avventura. Aimè non c'è nulla che faccia riferimento a X e Y...

Edit: mi sono scordato di ringraziarti per l'appoggio: non capisco perchè ma in molti o scrivono meno/più di 10 pokémon oppure inseriscono quelli da "evitare" (cioè nominati nei rumor). Non ci vuole tanto a leggere il primo post :-)

Link al commento

pokemon-x-y-tutte-le-megaevoluzioni.jpg

Questa è un' immagine mostrata per sbaglio durante l'episodio di Pokémon smash di oggi. Questi saranno i Pokémon che potranno megaevolversi. In totale sono 60, 12 per generazione.

Pensate che sia vera o un fake?

Emh.... Penso sia spam postare una pagina Facebook di Nintendo... :\

Link al commento

pokemon-x-y-tutte-le-megaevoluzioni.jpg

Questa è un' immagine mostrata per sbaglio durante l'episodio di Pokémon smash di oggi. Questi saranno i Pokémon che potranno megaevolversi. In totale sono 60, 12 per generazione.

Pensate che sia vera o un fake?

spero fake, soprattutto per genesect

Emh.... Penso sia spam postare una pagina Facebook di Nintendo... :\

è spam se è di un altro sito di pokemon

Link al commento

Mi permetto di aprire un topic anche qui... Visto che le megaevoluzioni sono l'argomento scottante del momento, vorrei chiedervi quali pokemon acquisteranno, secondo voi, questo nuovo power-up.

Edit: rendiamo il topic più interessante... Vediamo chi, fra di voi, riesce ad indovinare quali megaevoluzioni ci saranno effettivamente in X e Y! Vi va?

Dovete nominarmi 10 pokémon che, secondo voi, avranno una megaevoluzione nei giochi X e Y. Avete tempo fino a quando non verranno effettivamente rivelate tutte queste nuove forme. Prima di allora potete sbizzarrirvi nell'azzardare queste megaevoluzioni ;-)

Una volta stilata la lista dei vostri 10 mega pokemon non potrete cambiarla, quindi scegliete bene ;-)

Come "premio" darò una menzione d'onore a tutti gli utenti che avranno indovinato nel mio prossimo video :-D

Potete scrivere gli stessi identici pokemon che hanno scritto gli utenti precedenti, ma ci sono dei pokemon già  "svelati" da altre fonti e che non possono essere, dunque, menzionati.

Ecco i pokemon non menzionabili:

- Tutte le evoluzioni finali degli starter. Mi sembra ovvio che tutti gli starter avranno una mega evoluzione

- Sableye. Scontatissimo anche lui, essendo la controparte di Mawile.

- Gengar

- Pinsir

- Jynx

- Gyarados

- Aerodactyl

- Mew

- Scizor

- Houndoom

- Tyranitar

- Heracross

- Gardevoir

- Medicham

- Banette

- Aggron

- Latias/Latios

- Abomasnow

- Garshomp

Non sono menzionabili nella vostra lista perchè provengono tutti da rumor abbastanza creditati, dunque mi sembra inutile rimenzionarli.

Ecco qui invece la mia personale lista, da cui potete prendere anche spunto. Vediamo quanti ne becco:

- Crobat

- Raichu

- Machamp

- Snorlax

- Politoed

- Drapion

- Gigalith

- Hypno

- Alakazam

- Dugtrio

- Dunsparce

E voi invece? Chi pensate che avrà  una megaevoluzione?

Se volete potete anche modificare uno dei vostri messaggi già  postati in questo topic, giusto per non scrivere altri post.

Grazie per il vostro tempo :-) E che vinca il migliore/i migliori!

Mega Banette :Q__

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...