DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ho un problema, vorrei dare indietro il mio 3ds per farmelo scontare da quello XL a tema pokemon x e y. Io nella mia scheda SD del 3ds ho il gioco animal crossing in versione digitale quindi non posso toglierlo e rimetterlo a mio piacimento, ora, se io metto la mia SD dentro un altro 3ds quando lo vado ad accendere no c'è il blocco con la foglia che andandolo a cliccare apre il gioco animal crossing. Quindi come posso fare per avere il gioco animal crossing che ho nella mia SD a passarlo in un'altra SD?. Perchè io se trovo un modo per passarlo, lo passerei al 3ds di un mio amico e poi lui me lo ripasserebbe su quell'altro XL (tanto ha una SD nuova di zecca dove non ha niente dentro).
Sanji. Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Devi fare il trasferimento dati con tutte e 2 le console collegate a internet nello stesso momento.
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Devi fare il trasferimento dati con tutte e 2 le console collegate a internet nello stesso momento. Ok ma se io passo i dati da un nintendo (A) ad un altro nintendo (B) poi posso ripassarli a quello di prima (A)?
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Sì. Per massimo 5 volte. Poi non puoi più. Ok grazie
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Risolto quindi? Direi di si... avevo pensato a lasciarlo aperto per altri dubbi però al massimo contatterò sanjy via MP ergo si più chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.