DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho un problema, vorrei dare indietro il mio 3ds per farmelo scontare da quello XL a tema pokemon x e y. Io nella mia scheda SD del 3ds ho il gioco animal crossing in versione digitale quindi non posso toglierlo e rimetterlo a mio piacimento, ora, se io metto la mia SD dentro un altro 3ds quando lo vado ad accendere no c'è il blocco con la foglia che andandolo a cliccare apre il gioco animal crossing. Quindi come posso fare per avere il gioco animal crossing che ho nella mia SD a passarlo in un'altra SD?. Perchè io se trovo un modo per passarlo, lo passerei al 3ds di un mio amico e poi lui me lo ripasserebbe su quell'altro XL (tanto ha una SD nuova di zecca dove non ha niente dentro). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Devi fare il trasferimento dati con tutte e 2 le console collegate a internet nello stesso momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Devi fare il trasferimento dati con tutte e 2 le console collegate a internet nello stesso momento. Ok ma se io passo i dati da un nintendo (A) ad un altro nintendo (B) poi posso ripassarli a quello di prima (A)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sì. Per massimo 5 volte.Poi non puoi più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sì. Per massimo 5 volte. Poi non puoi più. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Risolto quindi? Direi di si... avevo pensato a lasciarlo aperto per altri dubbi però al massimo contatterò sanjy via MP ergo si più chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.