Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho ordinato Pokemon Y da Amazon Italia con la spedizione un giorno!Il problema è che c'è scritto che mi arriverà il 14 ottobre e non al day one!Mi arriverà veramente il 14 Ottobre, o è solo un calcolo automatico errato?Vi prego rispondetemi, sono nel dubbio :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso proprio che ti arriverà il 14, poiché non è come se lo comprassi in un negozio ma lo stai appunto ordinando da loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh probabilmente saranno dei problemi loro, è un articolo nuovo e forse non ce la fanno a spedirlo subito No! Questo non ci voleva! Io il 12 Ottobre devo iniziare subito il gameplay!Che peccato! Avevo tutto pronto, per ritornare su Youtube!Amazon perché mi fai questo? :CPenso proprio che ti arriverà il 14, poiché non è come se lo comprassi in un negozio ma lo stai appunto ordinando da loro.Peccato!..Spero facciano uno strappo, e che mi arrivi almeno Venerdì! PS: Secondo voi allora mi conviene prendere il gioco dall'eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Beh io i giochi di Pokémon li voglio avere "concretamente" però se a te va ebne la versione digitale va benissimo Non c'è un sito dov'è sicuro che mi arrivi al day one? PS: Rispondete perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Penso proprio che ti arriverà il 14 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 compralo al game stop tanto vale, lo hai al day one almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io l'ho prenotato da GameStop. Dovrebbe arrivare il dayone :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Se dicono che te lo spediscono il 14 ottobre vuol dire che ti arriva l'11/12. Credimi. Super Pokémon Rumble l'ho ordinato da li, doveva uscire l'8 e mi è arrivato prima del 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Dipende, è capitato che Amazon mi facesse arrivare prima del previsto i pacchi. Controlla spesso la traccia.Oppure semplicemente te lo spedirà successivamente perché già in tanti l'hanno ordinato prima e tu passi in coda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 La data può cambiare ma è probabile che t arrivi il 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho cambiato sito, multiplayer.com!C'era scritto: "Ordina Ora e lo riceverai l'11 Ottobre"D'altronde è un sito molto serio!Spero arrivi al più presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ho ordinato Pokemon Y da Amazon Italia con la spedizione un giorno! Il problema è che c'è scritto che mi arriverà il 14 ottobre e non al day one! Mi arriverà veramente il 14 Ottobre, o è solo un calcolo automatico errato? Vi prego rispondetemi, sono nel dubbio :C Segna il 14 perchè il sabato i corrieri non spediscono :C Però,a volte,amazon in questi casi spedisce un po' di giorni prima per fartelo avere un giorno prima del lancio ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Segna il 14 perchè il sabato i corrieri non spediscono :C Però,a volte,amazon in questi casi spedisce un po' di giorni prima per fartelo avere un giorno prima del lancio ufficiale A questo punto! Preordino da amazon, dato che c'è sia il bonus che il gioco qualche giorno prima! Non vedo l'ora ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 A questo punto! Preordino da amazon, dato che c'è sia il bonus che il gioco qualche giorno prima! Non vedo l'ora ^_^ Il gioco qualche giorno prima credo dipenda dalla nostra fortuna LOL Per la pokeball non è ancora del tutto sicuro,ma a quanto pare risolveranno tutto a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Il gioco qualche giorno prima credo dipenda dalla nostra fortuna LOL Per la pokeball non è ancora del tutto sicuro,ma a quanto pare risolveranno tutto a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ti arriva dopo 2 giorni se va tutto bene.don't cry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Riapro la discussione (Sono insicuro, calmatemi vi prego):Avendo ordinato da multiplayer.com, c'era scritto che mi arrivava l'11!Preciso che abito in calabria, e ho scelto corriere bartolini!Di solito spediscono il gioco 3 giorni prima dell'uscita, secondo voi in 3 giorni riesce a portare il pacco a destinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Riapro la discussione (Sono insicuro, calmatemi vi prego): Avendo ordinato da multiplayer.com, c'era scritto che mi arrivava l'11! Preciso che abito in calabria, e ho scelto corriere bartolini! Di solito spediscono il gioco 3 giorni prima dell'uscita, secondo voi in 3 giorni riesce a portare il pacco a destinazione? Ho ordinato circa 1 ora fa Pokémon Y su multiplayer e sempre bartolini. Mi ha detto che mi arrivava il 12, ma dato che non lavorano il sabato arriverà l' 11 o il 14 e comunque 3 giorni bastano e avanzano per fartelo arrivare. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 È normale che arrivi il quattordici, perché di sabato e domenica i corrieri non viaggiano.. purtroppo è un problema per chi lo ha ordinato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.