Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ho ordinato Pokemon Y da Amazon Italia con la spedizione un giorno!Il problema è che c'è scritto che mi arriverà il 14 ottobre e non al day one!Mi arriverà veramente il 14 Ottobre, o è solo un calcolo automatico errato?Vi prego rispondetemi, sono nel dubbio :C
Chaos Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Penso proprio che ti arriverà il 14, poiché non è come se lo comprassi in un negozio ma lo stai appunto ordinando da loro.
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Beh probabilmente saranno dei problemi loro, è un articolo nuovo e forse non ce la fanno a spedirlo subito No! Questo non ci voleva! Io il 12 Ottobre devo iniziare subito il gameplay!Che peccato! Avevo tutto pronto, per ritornare su Youtube!Amazon perché mi fai questo? :CPenso proprio che ti arriverà il 14, poiché non è come se lo comprassi in un negozio ma lo stai appunto ordinando da loro.Peccato!..Spero facciano uno strappo, e che mi arrivi almeno Venerdì! PS: Secondo voi allora mi conviene prendere il gioco dall'eshop?
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Beh io i giochi di Pokémon li voglio avere "concretamente" però se a te va ebne la versione digitale va benissimo Non c'è un sito dov'è sicuro che mi arrivi al day one? PS: Rispondete perfavore
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Penso proprio che ti arriverà il 14 D:
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 compralo al game stop tanto vale, lo hai al day one almeno
MauroDex92 Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Io l'ho prenotato da GameStop. Dovrebbe arrivare il dayone :-D
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Se dicono che te lo spediscono il 14 ottobre vuol dire che ti arriva l'11/12. Credimi. Super Pokémon Rumble l'ho ordinato da li, doveva uscire l'8 e mi è arrivato prima del 6.
PuffyMumuDodi Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Dipende, è capitato che Amazon mi facesse arrivare prima del previsto i pacchi. Controlla spesso la traccia.Oppure semplicemente te lo spedirà successivamente perché già in tanti l'hanno ordinato prima e tu passi in coda.
Birch Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 La data può cambiare ma è probabile che t arrivi il 14
Pokevincy Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Ho cambiato sito, multiplayer.com!C'era scritto: "Ordina Ora e lo riceverai l'11 Ottobre"D'altronde è un sito molto serio!Spero arrivi al più presto
Pippo. Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Ho ordinato Pokemon Y da Amazon Italia con la spedizione un giorno! Il problema è che c'è scritto che mi arriverà il 14 ottobre e non al day one! Mi arriverà veramente il 14 Ottobre, o è solo un calcolo automatico errato? Vi prego rispondetemi, sono nel dubbio :C Segna il 14 perchè il sabato i corrieri non spediscono :C Però,a volte,amazon in questi casi spedisce un po' di giorni prima per fartelo avere un giorno prima del lancio ufficiale
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Segna il 14 perchè il sabato i corrieri non spediscono :C Però,a volte,amazon in questi casi spedisce un po' di giorni prima per fartelo avere un giorno prima del lancio ufficiale A questo punto! Preordino da amazon, dato che c'è sia il bonus che il gioco qualche giorno prima! Non vedo l'ora ^_^
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 A questo punto! Preordino da amazon, dato che c'è sia il bonus che il gioco qualche giorno prima! Non vedo l'ora ^_^ Il gioco qualche giorno prima credo dipenda dalla nostra fortuna LOL Per la pokeball non è ancora del tutto sicuro,ma a quanto pare risolveranno tutto a breve
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Il gioco qualche giorno prima credo dipenda dalla nostra fortuna LOL Per la pokeball non è ancora del tutto sicuro,ma a quanto pare risolveranno tutto a breve
bongovisma93 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 ti arriva dopo 2 giorni se va tutto bene.don't cry!
Pokevincy Inviato 14 settembre, 2013 Autore Inviato 14 settembre, 2013 Riapro la discussione (Sono insicuro, calmatemi vi prego):Avendo ordinato da multiplayer.com, c'era scritto che mi arrivava l'11!Preciso che abito in calabria, e ho scelto corriere bartolini!Di solito spediscono il gioco 3 giorni prima dell'uscita, secondo voi in 3 giorni riesce a portare il pacco a destinazione?
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 Riapro la discussione (Sono insicuro, calmatemi vi prego): Avendo ordinato da multiplayer.com, c'era scritto che mi arrivava l'11! Preciso che abito in calabria, e ho scelto corriere bartolini! Di solito spediscono il gioco 3 giorni prima dell'uscita, secondo voi in 3 giorni riesce a portare il pacco a destinazione? Ho ordinato circa 1 ora fa Pokémon Y su multiplayer e sempre bartolini. Mi ha detto che mi arrivava il 12, ma dato che non lavorano il sabato arriverà l' 11 o il 14 e comunque 3 giorni bastano e avanzano per fartelo arrivare. lol
Drew09 Inviato 2 ottobre, 2013 Inviato 2 ottobre, 2013 È normale che arrivi il quattordici, perché di sabato e domenica i corrieri non viaggiano.. purtroppo è un problema per chi lo ha ordinato.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.