yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Pensando a pokèmon x e y mi è venuta un'idea: non si potrebbe fare una hack rom di pokèmon x e y?? Mi spiego meglio: dopo l'uscita di pokèmon x e y (il 12 ottobre credo) ci si potrebbe mettere all'opera per creare pokèmon x e y su giochi di vecchie generazione come diamante e perla o altri. Premetto che io non so fare hack rom quindi sto solo dando l'idea, poi se qualcuno vuole realizzarla meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 c'è già un progetto simile , se vuoi te lo linko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 c'è già un progetto simile , se vuoi te lo linko ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18198-project-pokemon-versione-chaos-z-basato-su-pokemon-x-e-pokemon-y/ ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Il progetto è bello anche se non è quello che intendevo però anche quel progetto è una bella idea. A me é venuta questa idea perchè non avendo un 3ds non posso giocare a pokèmon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.