yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 Pensando a pokèmon x e y mi è venuta un'idea: non si potrebbe fare una hack rom di pokèmon x e y?? Mi spiego meglio: dopo l'uscita di pokèmon x e y (il 12 ottobre credo) ci si potrebbe mettere all'opera per creare pokèmon x e y su giochi di vecchie generazione come diamante e perla o altri. Premetto che io non so fare hack rom quindi sto solo dando l'idea, poi se qualcuno vuole realizzarla meglio.
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 c'è già un progetto simile , se vuoi te lo linko
yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 c'è già un progetto simile , se vuoi te lo linko ok, grazie
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Inviato 6 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18198-project-pokemon-versione-chaos-z-basato-su-pokemon-x-e-pokemon-y/ ecco a te
yeslock Inviato 6 settembre, 2013 Autore Inviato 6 settembre, 2013 Il progetto è bello anche se non è quello che intendevo però anche quel progetto è una bella idea. A me é venuta questa idea perchè non avendo un 3ds non posso giocare a pokèmon x e y
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.