Zoroarco Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Iscrivetevi alla gilda di Chuck Norris! CHuck Norris Powar: Zoroarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Nessuna Gilda può essere alla pari con chuck norris.Chuck norris non fonda le gilde, le gilde si fondano per chuck norris.Chuck norris non si iscrive a una Gilda, le gilde si iscrivono a chuck norris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 io mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Mi iscrivo(solo per non essere calcioruotato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.