Typhlosion Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Grazie, ma lo sapevo già . Volevo sapere le probabilità e un modo per avere più facilità per prendere gli stemmi del cuore di questi pokemon non-boss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 la percentuale varia da pokemon a pokemon, nella guida ufficiale (che io ho ma sarebbe troppo difficile trascrivere il tutto -.-) ci sono scritte tutte le percentuali, ad esempio nell'ultima missione c'è un 1% di ottenere arceus al grado s, ancora ricordo quante volte l'ho dovuta fare per averlo alla fine -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 io non l ho trovato ma voglio mew (chaos dobbiamo rigiocarci voglio mew e arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Chaos dove la hai presa la tua guida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 non ricordo, mi pare che l'ho comprata insieme al gioco, ma se cerchi su internet potresti trovare qualcosa credo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Non sai da quanto cerco qualcosa, ma niente. Allora mi potresti dire qualche percentuale e qualche consiglio?Secondo te il pokemon compagno migliore? Vorrei sapere la percentuale di drapion e quella di typhlosion. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 le percentuali ora non le ricordo, ma sicuramente devi ottenere un grado s nelle loro missioni, questo è sicuro D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 io uso piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Ok e come pokemon compagno, chi è il miogliore secondo te?Io uso pidgeotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 dipende da con quale ti trovi meglio, infatti pur avendo arceus io preferisco usare vari pokemon a seconda della missione, in questo modo è più probabile la riuscita della stessa, poi x andare sul sicuro e avere s collabora con qualcun'alto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 OK grazie, ma so che se fai coppia con qualcuno bisogna dividere gli stemmi del cuore, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 si, gli stemmi vengono divisi in base a come ti sei comportato durante la missione, infatti può accadere che uno ottenga arceus (io ), mentre l'altro mew nella sua missione, capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 ma puoi te li puoi pure passare con un amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 Chaos non potresti scannerizzare le pagine e metterle sulla community in modo che tutti ne possano usufruire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 febbraio, 2012 Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 master il problema è che la guida "cartacea" è parecchio rovinata, ne avevo fatta una copia, ma è un file pdf, non so se potrei metterlo in download qui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Come si fa a prendere S nelle catture? Anche se faccio tutto perfetto e in pochissimo tempo i pkm che catturo con meno di 10 giri dello styler mi danno solo A perché? Poi un'altra cosa: cosa sono gli stemmi, a cosa servono, come si prendono ? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 gli stemmi in ke senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Per questo ho fatto la domanda non so cosa siano..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 vuoi dire quelli ke evocano i pokemon come raikou e compagnia bella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Devi ottenere almeno 10 punti durante la cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 gli stemmi sono dei simboli che ti permettono di evocare determinati pokemon, e molti li ottieni durante la story mode, altri nel passato, affrontando i pokemon dei vari tempi, ma qui l'ottenimento penso sia random... spero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Grazie mille a tutti ho capiti! Ho appena ottenuto quello di Raikou! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 14 febbraio, 2012 Condividi Inviato 14 febbraio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 salve a tutti, vi spiego il mio problema, su pokemon ranger 3 scaricai la missione per avere deoxys, tuttavia essendo una missione multipla e non avendo amici che possedessero Ranger 3, non ho potuto completarla! è possibile completarla con l'aiuto di qualcuno della magnifica community di pokemon millennium? oppure non è più possibile farla? fatemi sapere, vi ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gibber Inviato 13 aprile, 2012 Condividi Inviato 13 aprile, 2012 nessuno che ha il mio stesso problema? o che mi può aiutare? strano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.