Vai al commento

bug in pokemon ranger 3 ???

Post raccomandati

la percentuale varia da pokemon a pokemon, nella guida ufficiale (che io ho ma sarebbe troppo difficile trascrivere il tutto -.-) ci sono scritte tutte le percentuali, ad esempio nell'ultima missione c'è un 1% di ottenere arceus al grado s, ancora ricordo quante volte l'ho dovuta fare per averlo alla fine -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dipende da con quale ti trovi meglio, infatti pur avendo arceus io preferisco usare vari pokemon a seconda della missione, in questo modo è più probabile la riuscita della stessa, poi x andare sul sicuro e avere s collabora con qualcun'alto.

Link al commento

Come si fa a prendere S nelle catture? Anche se faccio tutto perfetto e in pochissimo tempo i pkm che catturo con meno di 10 giri dello styler mi danno solo A perché? Poi un'altra cosa: cosa sono gli stemmi, a cosa servono, come si prendono ? Grazie :)

Link al commento

gli stemmi sono dei simboli che ti permettono di evocare determinati pokemon, e molti li ottieni durante la story mode, altri nel passato, affrontando i pokemon dei vari tempi, ma qui l'ottenimento penso sia random... spero di averti aiutato

Link al commento

salve a tutti, vi spiego il mio problema, su pokemon ranger 3 scaricai la missione per avere deoxys, tuttavia essendo una missione multipla e non avendo amici che possedessero Ranger 3, non ho potuto completarla! è possibile completarla con l'aiuto di qualcuno della magnifica community di pokemon millennium? oppure non è più possibile farla? fatemi sapere, vi ringrazio.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...