FnaTepig Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Saaaalve a tutti ho in mente un idea, dire tutti i cittadini che volete mandare via, poi se a un altro gli interessa manderà un MP a quello, ma ecco prima di tutto come mandare da un altra parte un cittadino:Basta invitare in città quello e parlare molto con il cittadino che vuoi, faccio un esempioFranci vuole scambiare garufolo e darlo a TribulloTribullo va nella città di Franci, l'importante è che tribullo abbia -di 10 cittadiniTribullo parla a garufoloFranci manda via Tribullo dalla città Dopo qualke giorno o da Franci se ne va garufolo e va da Tribullo o si duplica e franci resta con garufolo e anke tribullo lo avrà . Questa è una bellissima guida, con nomi inventati, nn ditevi chi è, ora chi commenta dovrà scrivere il/i cittadino/i da cacciare con una descrizione fatta bene, quindi x finire scrivo le mie due da cacciare: Pappy:F - Papera bruttina bianca con i capelli orrendi che nn li guardo manco da quanto sono brutti Bianca:F - Lupetta bianca con occhi azzurri ke kiede tutto e di più, e da sempre regali schifosi, nn è brutta, ma è un po antipatica D: ovviamente se a uno gli piace la descrizione del tizio, xò quando va dalla città di quello nn gli va bene dice che nn gli interessa molto e quello li quindi nn gli parlerà (quello li intendo i'invitato) Spero ke questa discussione serva a qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 ma di che gioco stai parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sarei interessata a Bianca.Quando riesco a far andare via un cittadino (ne ho 10) ti avviso, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarei interessata a Bianca. Quando riesco a far andare via un cittadino (ne ho 10) ti avviso, ok? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.