Vai al commento


Gastly da Allenare


RikiTheGamer

Post raccomandati

Dopo qualche mese che non postavo eccomi tornato, ma non è di questo che vi devo dire! Non ho mai allenato dei Pokémon per il battling competitivo.. come leggete dal titolo ho un Gastly da allenare in particolare ho bisogno di un aiuto nel Evs.. qui di seguito vi posto il link di Gastly sul Pokécheck


https://www.pokecheck.org/?screenshot=5947730 (Non metto la foto nel topic seno' il post diventa immenso, e non mi illumino di immenso *facepalm*) come vedete Natura Modesta (+AtkSp -Atk) lv.24, perché vi starete chiedendo alcuni di voi.. non so se farlo evolvere adesso in Haunter e di seguito in Gengar o allenarlo ancora un pò, lo ho evsato solo in Atk Sp (alla torre cielo con Litwick, come consigliato dalla guida nel forum che da 1 evs in AtkSp, con la crescicappa me ne da 2, non ho messo il vari "Cerchi" perché quello del AtkSp e Vel non li posseggo) dopo aver messo troppe parentesi volevo dire che non so quando smettere di evsare in AtkSp e iniziare con la Velocità .. se ho sbagliato qualcosa, scusate ma come detto è il primo Pokémon che ho iniziato a evsare.. se invece ho sbagliato qualche cosa nel topic che può dare fastidio agli Utenti/Admin scusate ancora.. un ultima cosa non so se l'argomento Pokécheck è proibito ma non ne sono sicuro, non è niente di illegale? Grazie Mille e spero che mi possiate aiutare, Ciao Ciao  ^^


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, premetto che non bisogna aprire topic per chiedere consigli su singoli Pokémon, ce n'è uno apposito tra quelli importanti in Team Rating.


 


Per Gastly, ti rispondo lo stesso, anche se non ho ben capito il tuo problema. Devi raggiungere 252 EV, no? Smetti quando ci arrivi, poi passi alla velocità . Gli dai le mosse, poi lo fai salire di livello se qualche mossa la apprende attraverso levelling-up e lo fai evolvere. E comunque, Gengar si usa con natura Timida e gli IVs del tuo Gastly non sono proprio il massimo, eh! Non so se ti conviene usarlo per il battling (anzi, lo so e ti dico che non ti conviene).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gentilissimo non avevo capito bene dove postare il Gastly e ho aperto un topic in "For Fun" per ovvi motivi.. comunque non capivo come sapere se il mio gengar era arrivato a 252 EVS senza usare ogni volta il Pokecheck.. ma sembra l'unica soluzione.. non intendo usarlo da Battling Professionale.. dato che ho appena cominciato ed è il primo pokémon che Evso, non sono molto saggio nel battling ma preferirei avere un Gengar con Modesta (+AtkSp - Atk) che Timida (+Vel -Atk).. magari sto sbagliando tutto ma per ora sembra buono.. comunque admin potete chiudere ^^ grazie Gimmy 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...