gEmaOshawott Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 allora, volevo inserire i feed di PM in questo programma per MAC che si chiama "Caffeinated" (spero non sia spam, in tal caso mi scuso ). io clicco sul logo arancione in fondo alla pagina, mi si apre una nuova scheda, prendo il link(questo), lo inserisco va tutto bene ma quando inserisco gli articoli me ne viene solo uno e qaundo cerco di leggerlo mi dice così: cosa ho sbagliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ho risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Chiudo su richiesta dell'utente icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.