TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Dopo che il sito aveva detto che ci sarebbe stato un nuovo tipo di evoluzione per Pancham>Pangoro, ho iniziato a cercare, ecco ciò che ho trovato! Spero che, per quanto piccola come immagine, risulti esaustiva! Se c'è qualcuno disposto a tradurre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non penso che qualcuno sappia il giapponese lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Credo dica solo che si evolvono in una nuova maniera.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 se qualcuno lo traducesse........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No scusa, ma se non sai tradurre dove l'hai capito che è una novità ? °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 infatti potresti tradurre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 si evolveranno in un nuovo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Credo dica solo che si evolvono in una nuova maniera.... si evolveranno in un nuovo modo No scusate, avete letto il titolo del topic, vero? No scusa, ma se non sai tradurre dove l'hai capito che è una novità ? °°" Tu lo sapevi? No, quindi è una novità ! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 No scusate, avete letto il titolo del topic, vero? Tu lo sapevi? No, quindi è una novità ! ù.ù Ma sapere cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Guarda che si sapeva già che Pancham si evolveva in Pangoro con un nuovo metodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Ma sapere cosa?? Che ci sarà un nuovo metodo di evoluzione! ù.ù Guarda che si sapeva già che Pancham si evolveva in Pangoro con un nuovo metodo... Sempre il 1° post... ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Si sapeva che Pangoro si evolveva con un nuovo metodo. Lo dice il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Sempre il 1° post... ù.ù Non ho capito cosa vuoi dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Non ho capito cosa vuoi dire... Allooora, il sito ufficiale dice che i due Panda si evolvono in un modo speciale, faccio ricerche e mi spunta 'sta immy presa direttamente dal sito ufficiale giapponese, nella quale si parla anche delle due seppie, se qualcuno sapesse tradurre, potremmo capire se parla o meno di COME si evolveranno e non SE si evolveranno! Voglio capire se parla del metodo evolutivo nello specifico! ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Credo dica solo che si evolvono in una nuova maniera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Questa immagine è stata rivelata dopo il rilascio delle informazioni riguardanti Pangoro, per cui significa solo che ci sarà un nuovo metodo d'evoluzione sia per Pancham>Pangoro che per Inkay>Malamar. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.