haisha.spoof Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie alla megaevoluzione Venusaur aquista l' abiltà Grassospesso e un boost in def e spd secondo voi quale potrebbe essere un buon moveset ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non usandolo.Clorophyll>Trick Fat.Easy (al massimo verrà usato nelle tier basse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io lo userei per tener occupato il pokemon nemico(visto che a molta difesa megavenusaur)e quidi usare revitalizzanti sui miei pokemon esausti,poi se uno usa una mossa di tipo psico o volante sono guai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Andrebbe a piazzarsi nelle Ru secondo me,come detto da Inuyasha Clorophyll>Trick Fat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Subseed a bomba. Se gli aumentato la def e la sdef potrebbe diventare uno dei pokemon più difensivi. E non sto scherzando. Clorophyll > Trick Fat solo nei sun , ma nei team normali è meglio Trick fat. (se lo vuoi difensivo , obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Subseed a bomba. Se gli aumentato la def e la sdef potrebbe diventare uno dei pokemon più difensivi. E non sto scherzando.Clorophyll > Trick Fat solo nei sun , ma nei team normali è meglio Trick fat. (se lo vuoi difensivo , obv)Senza leftovers non saprei...staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Abbiamo sintesi fpE in più i seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Custom-Robo_ULTRA Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 posso dirvi una cosa megavenusaur e la mega evoluzione piu orrenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lo lascerei un attimo in campo per rimettere in sesto tutti gli altri pokemon oltretutto non lo prendero mai perchè a mi piace di più charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Senza leftovers non saprei...staremo a vedere sono molto vicino all' idea di roxas ma appunto se volessi fare un venusaur difensivo un ulteriore boost sugli hp servirebbe e tenendo la megapietra precludediamo questa possibilità . A meno che in futuro sarà possibile tenere sia la megapietra che uno strum.. difficile, ma chi lo sà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come detto dagli altri secondo me sarà meglio averlo Difensivo. (P.S.: Chissà se Smogon aggiungerà la MegaEvo...) Lo lascerei un attimo in campo per rimettere in sesto tutti gli altri pokemon oltretutto non lo prendero mai perchè a mi piace di più charizard Ricorda che puoi sempre trasferirlo dai vecchi giochi, ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Special wall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lo lascerei un attimo in campo per rimettere in sesto tutti gli altri pokemon oltretutto non lo prendero mai perchè a mi piace di più charizard Qui parliamo a livello competitivo , non per il game. Comunque basta che abbia un 120 def 125 sdef per subbare e poi seddare. Magari usiamo toxic e resta in campo forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 MegaVenosaur @ Venosaurite (?)Trait: Trick fatEVs: 252 Hp / 252 def / 4Sp.DNature Bold- synthesis- toxic / leech seed- Growth- Energy ball / Sludge bomb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Qui parliamo a livello competitivo , non per il game. Comunque basta che abbia un 120 def 125 sdef per subbare e poi seddare. Magari usiamo toxic e resta in campo forevah. Con queste stat diventa peggio di Ferrothorn lol Dubito che rimanga in OU se le stat atk&spe rimangono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Boh, io continuerei a usarlo nei sun con clorophyl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.