Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 buongiorno a tutti oggi chiedo a tutti se mi vorreste come amdin XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 si certamenet tu deiv essre uebmastre altro ke admin xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo, hai carattere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Yes The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 potete votare grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Prima di tutti si scrive Admin e non Amdin,e,Vorreste,non Voreste. è______________é cmq cierto cierto tu devi ezere amdin!11ora tu deiv divekare amdin ora ora!11! volio ke tu diventi amdin ora!11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 a tutti grazie mille per l'aiuto ed sopratutto che mi avete aiutato !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 a tutti grazie mille per l'aiuto ed sopratutto che mi avete aiutato !! prg nn c'è di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Amdin subiot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 so che state scherzando si vede Grazie per la news!di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Scusa, ma dovevo andare in bagno, ho fatto la cacca Grazie per la news!Prego, non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lo dico sempre anch'io di farmi admin, ma non mi ascoltano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma statse scherzando se si io no e sn serio _-_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ho fatto la cacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ho fatto la cacca che bel linguaggio MODERAZIONE:sono in bagno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 amdin nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ho fatto la cacca brv :) amdin nau hai rgn! amdin nau! Grazie per la news! prg nn ce di ke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se m ricordo bn per diventare amdin bisonga sapre scriver bn qundi tu sei perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ma sto scherzando chiudete questa disucssione grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Chiudo, come richiesto dall'utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.