WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Votatemi per farmi diventare super moderatore ecco i vantaggi che potreste ottenere:una nuova rubrica HOENN CONFIRMEDtutti i vostri pokepoints diventeranno miei ed in cambio voi otterrete 500 euro immaginarigli utenti comuni invece della targhetta utente avranno la targhetta con scritto nabbo Però ci saranno delle regole:Chiunque fa una battaglia con me a qualsiasi cosa perde!dovrete scambiarmi un pokemon shiny a testa altrimenti verrete bannati (che da ora in poi si chiamerà nabbati)Ciò che compro dai vostri mercatini è gratisSe mi volete scambiare dei pokemon accettero di certo, ma riceverete in cambio solo rattata Quindi.... WHITE-MIRKO-KYUREM FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della Nius manuelPrego, non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 I vote for you... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 grazie elettori, prometto che rubero tutti i vostri pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Grz x la nius ! Anyway , *NON vota mirko* e_____e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ti avverto che appena salirò al trono tu sarai Nabbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Tanks for da Nius! *vota per BLue come presidente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 sarai nabbato anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se mi volete scambiare dei pokemon accettero di certo, ma riceverete in cambio solo rattata Fgfgfgfg scambio io! Ti va un Magikarp? /me vota *segreto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ti avverto che appena salirò al trono tu sarai Nabbato grx ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vabbe dai ti voto for president Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io ti do rattata e te mi offri un pidocchioso magikarp, sarai nabbato mi dispiaceVabbe dai ti voto for presidentbravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nabbato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.