WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Votatemi per farmi diventare super moderatore ecco i vantaggi che potreste ottenere:una nuova rubrica HOENN CONFIRMEDtutti i vostri pokepoints diventeranno miei ed in cambio voi otterrete 500 euro immaginarigli utenti comuni invece della targhetta utente avranno la targhetta con scritto nabbo Però ci saranno delle regole:Chiunque fa una battaglia con me a qualsiasi cosa perde!dovrete scambiarmi un pokemon shiny a testa altrimenti verrete bannati (che da ora in poi si chiamerà nabbati)Ciò che compro dai vostri mercatini è gratisSe mi volete scambiare dei pokemon accettero di certo, ma riceverete in cambio solo rattata Quindi.... WHITE-MIRKO-KYUREM FOR PRESIDENT
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Grazie della Nius manuelPrego, non c'è di che!
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 grazie elettori, prometto che rubero tutti i vostri pokepoints
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Grz x la nius ! Anyway , *NON vota mirko* e_____e
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 ti avverto che appena salirò al trono tu sarai Nabbato
Zoroarco Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Tanks for da Nius! *vota per BLue come presidente*
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Se mi volete scambiare dei pokemon accettero di certo, ma riceverete in cambio solo rattata Fgfgfgfg scambio io! Ti va un Magikarp? /me vota *segreto*
Bakugo Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 ti avverto che appena salirò al trono tu sarai Nabbato grx ;D
WhiteMirko Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 io ti do rattata e te mi offri un pidocchioso magikarp, sarai nabbato mi dispiaceVabbe dai ti voto for presidentbravo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.