Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ciao, sono Vibravashiny è oggi ho deciso di aprire un "centro lotta", ma non un centro lotta sui Pokémon, dove, sul battling competitivo sono un vero schifo, bensì su un gioco abbastanza famoso, chiamatoSuper Smash Bros. Brawl, dove, sono meno nabbo !Se volete scontrarvi con me... Beh, fate pure, basta che mi date la vostra disponibilità qua sotto e il giorno dell'incontro mi mandiate un messaggio privato Bene, il mio nick è VIBRA (sì, tutto maiuscolo) e la mia password è 0562-8473-2999!Sarò disponibile da domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Boh non mi sono mai confrontato con altri.Magari domani si puó fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Boh non mi sono mai confrontato con altri.Magari domani si puó fareCerto, oggi non sono disponibile, quindi domani va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se solo non avrei perso SSBB 2 anni fa... *va a comprarsi SSBB* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Se solo non avrei perso SSBB 2 anni fa... *va a comprarsi SSBB* o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.