~Chari Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ciao,é la prima volta che cerco di fare un uovo di nidoran maschio,così ho portato il mio Nidoking alla pensione,ma lui si ostina a farmi nidoran femmine o.oper caso,dopo anni che gioco a pokemon ,vengo a scoprire ora che nidokin e nidoqueen possono procreare entrambi? Perché io pensavo che ognuno facesse solamente la propria gamma evolutiva...mi vergogno di me stessa .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sì, da un uovo di Nidoran♀ può uscire sia un Nidoran♂ che un Nidoran♀ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok,ora potete anche cacciarmi a vita da pm...sono troppo ignorante ; . ; picchiatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok,ora potete anche cacciarmi a vita da pm...sono troppo ignorante ; . ;picchiatemiCapita non sapere queste cose, tranquilla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 btw, dato che non ci sono altri dubbi, chiudo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.