Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Curatore (Blissey) @ LeftoversTrait: Natural CureShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefImpish Nature- Toxic- Softboiled- Aromatherapy- Seismic Toss Tigrone (Landorus-Therian) @ Life OrbTrait: IntimidateShiny: YesEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Earthquake- Stone Edge- Superpower- U-turn Ciclope (Starmie) @ Expert BeltTrait: Natural CureShiny: YesEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdModest Nature- Thunderbolt- Psychic- Ice Beam- Surf RockyBalboa (Lucario) @ Fighting GemTrait: Inner FocusEVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 SpdAdamant Nature- Ice Punch- ExtremeSpeed- Close Combat- Crunch Pegaso (Thundurus-Therian) (M) @ Focus SashTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdHasty Nature- Discharge- Thunderbolt- Focus Blast- Nasty Plot Lumacone (Shuckle) @ Sitrus BerryTrait: SturdyEVs: 4 HP / 252 Def / 252 SDefRelaxed Nature- Power Split- Rest- Rollout- Earthquake Che ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non ha senso thundrus therian con la sash,perche se ci sono in campo le stealth rock sei fregatoti consiglio di farlo cosi: Pegaso (Thundurus-Therian) (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdHasty Nature- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Focus Blast- Nasty Plot con hp ice blocchi i draghi e con i leftovers resti in campo più a lungo PS:il nome rocky balboa per lucario l'ho inventato io ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1 Thundurus therian fa pena in VGC , usa l' incarnate2 Togli Blissey3 Shukle è nonsenseSono dal cell come torno rateo meglio , ma mi sembra che il team sia da cambiare del tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 non ha senso thundrus therian con la sash,perche se ci sono in campo le stealth rock sei fregatoti consiglio di farlo cosi:Pegaso (Thundurus-Therian) (M) @ LeftoversTrait: Volt AbsorbEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdHasty Nature- Hidden Power [ice]- Thunderbolt- Focus Blast- Nasty Plotcon hp ice blocchi i draghi e con i leftovers resti in campo più a lungoPS:il nome rocky balboa per lucario l'ho inventato io ...Le lotte vgc sono talmente corte che le EH non si usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Shukle avrebbe senso se fosse un trick room team. io darei life orb a starmie e gli insegnerei bora>geloraggio poi bho, non mi convince quasi nulla in questo team D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Almeno dovresti scrivere il perchè di quei pokemon ,così sappiamo che strategia scegli,come già detto poi Thundurus-T < Thundurus-IDagli il bijou elettro o la Life OrbShuckle e Blissey sono inutiliHo notato che hai anche poche mosse di supporto , magari su Landorus un Protect ci starebbe ma ci devo pensare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ender Inviato 15 novembre, 2013 Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Rifai il team da capo, il tuo l'hai rippato da una guida che ho visto, oltretutto fatta per chi gioca in singolo.E sappi che nel meta VGC nessuno piazza le Entry Hazard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.