Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Appena saranno disponibili Pokemon X e Y, posso postare i video gameplay del gioco fatti da me?Ci spero tanto!Questa è una domanda riferita a tutti!Ovviamente senza nessun scopo di lucro e spam!Grazie a chi risponderà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Beh,come vuoi tu! L'importante e che li metti sotto spoiler o avvisi li utenti che ci sono spoiler sulla trama e sul pokedex,perchè ci sono alcune persone che comprano a Natale il gioco c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Beh,come vuoi tu! L'importante e che li metti sotto spoiler o avvisi li utenti che ci sono spoiler sulla trama e sul pokedex,perchè ci sono alcune persone che comprano a Natale il gioco c: Bene grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo, se vuoi postare i video dei tuoi gameplay, puoi farlo, sì. Come già detto però, è doveroso ricordare il pericolo di Spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo, se vuoi postare i video dei tuoi gameplay, puoi farlo, sì. Come già detto però, è doveroso ricordare il pericolo di Spoiler. Certo! Sicuramente all'inizio del video metterò un avviso di spoiler C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Hai altre domande? Certo! Come faccio a non farmi bloccare il video da nintendo? Dato che forse posto il video qualche giorno prima dell'uscita! Devo sottolineare che: "Nintendo e gamefreak possiedono i diritti del gioco e che il video è senza alcun scopo di lucro?" PS: Non so perché, ma ho la vaga impressione di essermi risposto da solo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo! Come faccio a non farmi bloccare il video da nintendo? Dato che forse posto il video qualche giorno prima dell'uscita! Devo sottolineare che: "Nintendo e gamefreak possiedono i diritti del gioco e che il video è senza alcun scopo di lucro?" Sì, è meglio mettere i diritti, ma credo che il video non debba essere bloccato. Comunque, preservarsi inserendo i diritti d'autore è sempre meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Sì, è meglio mettere i diritti, ma credo che il video non debba essere bloccato. Comunque, preservarsi inserendo i diritti d'autore è sempre meglio. Altra domanda: Se ordino il gioco da Amazon, dato che i corrieri non consegnano di Sabato! Secondo te spediscono qualche giorno prima? Sottolineo che abito in calabria! Perché oltre al gameplay vorrei fare l'unboxing in tempo reale all'uscita del gioco! Grazie in anticipo della tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 1° domanda : si fallo mi piacerebbe tanto2° non penso che ti arrivi qualche giorno prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winter Son Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Altra domanda: Se ordino il gioco da Amazon, dato che i corrieri non consegnano di Sabato! Secondo te spediscono qualche giorno prima? Sottolineo che abito in calabria! Perché oltre al gameplay vorrei fare l'unboxing in tempo reale all'uscita del gioco! Grazie in anticipo della tua risposta! Lo spediscono dopo molto + probabilmente, se vuoi con qualche programma che divide in fotogrammi i video e che modifica le immagini puoi metterti Pokèmon X già adesso (molto mrglio aspettare qualche giorno, fidati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Certo che puoi farlo!!! Come già detto ti conviene utilizzare lo spoiler se non vuoi essere... ucciso (?) ahahahah :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Vincy, cerca però di non porre domande che non fanno parte dell'argomento per cui hai aperto la discussione, magari cerca tra quelle già esistenti, oppure creane altre, se la risposta non è ancora stata data. Allora, per il quesito dei gameplay, questa discussione può essere chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Beh,come vuoi tu! L'importante e che li metti sotto spoiler o avvisi li utenti che ci sono spoiler sulla trama e sul pokedex,perchè ci sono alcune persone che comprano a Natale il gioco c: devi aspettare fino a Natale? Vuoi rischiare di perdere la concentrazione sugli studi per pensare ad avere Pokèmon X o Y fino a Natale? Senti a me, se non puoi prenderlo ora vendo alcuni giochi vecchi come ho fatto io e comprateli (sono riuscito a prenotarli entrambi in questo modo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Altra domanda:Se ordino il gioco da Amazon, dato che i corrieri non consegnano di Sabato!Secondo te spediscono qualche giorno prima? Sottolineo che abito in calabria!Perché oltre al gameplay vorrei fare l'unboxing in tempo reale all'uscita del gioco!Grazie in anticipo della tua risposta!Le consegne sono fissate a partire da lunedì 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.