Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lo ho avuto in regalo nuovo, ma io avendolo già comprato avevo già registrato il codice, chi ha un doppione e o vuole comunque scambiarlo? se volete metto foto del libretto, devo ancora grattare il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 con cosa scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 con altri codici, così almeno ho sempre i 250 punti, perchè la nintendo non li fa registrare 2 volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 io ho mistery dungeon 3ds vuoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok, ci scriviamo in chat i codici? sono non usati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucalucario Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 si nuovi meglio se mandi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ti ho scritto un messaggio privatofatto, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.