Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Per chi non potesse andare al GameStop e scaricare i tre draghi cromatici ecco le stringhe che dovete inserire come DNS(per sapere come fare guardate la guida di Destroy):Dialga 204.045.029.054
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 la guida di Destroy...? È nella stessa sezione, spiega come scaricare i pokèmon evento.
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Come sono gli IV? Tutti 30 tranne Attacco(25) e Difesa(30). Gli EVs invece sono tutti 0.
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ma sono come quelli che ti da GameStop?
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Inviato 7 settembre, 2013 Ma sono come quelli che ti da GameStop? Sono proprio quelli dell'evento.
benj Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Domanda idiotissima: se lo prendo con questo DNs e poi vado al gamestop a chiedere di mettermelo dentro, non me ne da 2 vero?Oltre a rispondermi, non insultatemi troppo per la mia ignoranza, vi prego Seconda cosa: ho inserito quel dns, ma mi stanno arrivando pokemon a caso, tipo un pikachu e uno staryu.. Come mai??
grassiniilban190 Inviato 12 settembre, 2013 Inviato 12 settembre, 2013 Domanda idiotissima: se lo prendo con questo DNs e poi vado al gamestop a chiedere di mettermelo dentro, non me ne da 2 vero?Oltre a rispondermi, non insultatemi troppo per la mia ignoranza, vi prego Seconda cosa: ho inserito quel dns, ma mi stanno arrivando pokemon a caso, tipo un pikachu e uno staryu.. Come mai?? Ehm... devi caricare su Pokégts.us un file ,pkm . . .
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.