Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Per chi non potesse andare al GameStop e scaricare i tre draghi cromatici ecco le stringhe che dovete inserire come DNS(per sapere come fare guardate la guida di Destroy):Dialga 204.045.029.054 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 la guida di Destroy...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 la guida di Destroy...? È nella stessa sezione, spiega come scaricare i pokèmon evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come sono gli IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Come sono gli IV? Tutti 30 tranne Attacco(25) e Difesa(30). Gli EVs invece sono tutti 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma sono come quelli che ti da GameStop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ma sono come quelli che ti da GameStop? Sono proprio quelli dell'evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benj Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Domanda idiotissima: se lo prendo con questo DNs e poi vado al gamestop a chiedere di mettermelo dentro, non me ne da 2 vero?Oltre a rispondermi, non insultatemi troppo per la mia ignoranza, vi prego Seconda cosa: ho inserito quel dns, ma mi stanno arrivando pokemon a caso, tipo un pikachu e uno staryu.. Come mai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Domanda idiotissima: se lo prendo con questo DNs e poi vado al gamestop a chiedere di mettermelo dentro, non me ne da 2 vero?Oltre a rispondermi, non insultatemi troppo per la mia ignoranza, vi prego Seconda cosa: ho inserito quel dns, ma mi stanno arrivando pokemon a caso, tipo un pikachu e uno staryu.. Come mai?? Ehm... devi caricare su Pokégts.us un file ,pkm . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ma sono ancora disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.