Vai al commento



odiate vostro fratello/sorella?SONDAGGIOOOO!!!!


BlackLeg

  

18 utenti hanno votato

  1. 1.

    • si lo odio a morire
      2
    • si,ma lo odio poco
      2
    • no, ci diamo fastidio a vicenda e basta
      10
    • no, mi stà simpatico
      1
    • no, siamo molto felici insieme °:°
      3
    • no ,perchè non ne ho uno ma lo vorrei °.°
      0
    • no ,perchè non ne ho uno e non lo voglio
      0


Post raccomandati

voi odiate vostro fratello?, io si e molto, rompe tutto quello che ha e che ho io, è maleducato, insoportabile, grida sempre, ottiene tutto quello che vuole, ha tutto senza fare niente, la colpa non è mai sua ma mia, tranne se è buona, e sopratutto se si incavola(cosa che è sempre perchè è obeso,ahahahah),non si puo sopportare,alza le mani spesso e alla fine lo meno di mazzate (e mi minaccia di rompere il 3ds xl, e io rido;oggi lo ha fatto di nuovo)guasta tutto e devo aggiustare io, ecc.....la lista è infinita


per chi vuole un fratello non dovete desiderarlo, perchè ne pentirete subito


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, e comunque 


 




voi odiate vostro fratello?, io si e molto, rompe tutto quello che ha e che ho io, è maleducato, insoportabile, grida sempre, ottiene tutto quello che vuole, ha tutto senza fare niente, la colpa non è mai sua ma mia, tranne se è buona, e sopratutto se si incavola(cosa che è sempre perchè è obeso,ahahahah),non si puo sopportare,alza le mani spesso e alla fine lo meno di mazzate (e mi minaccia di rompere il 3ds xl, e io rido;oggi lo ha fatto di nuovo)guasta tutto e devo aggiustare io, ecc.....la lista è infinita


per chi vuole un fratello non dovete desiderarlo, perchè ne pentirete subito




Seriamente, come ti viene in mente sta cosa? Magari tu non lo vuoi adesso, ma addirittura sconsigliare di averne uno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odiare è un parolone in realtà  lui mi da solo molto fastidio e mi da ordini credendosi mio padre e si crede che io poi faccia tutto quello che mi ha ordinato, oltretutto stranamente lui anche essendo moto più grande di me riesce ad ottenere tutto dai miei genitori, per esempio si deve alzare per prendere il piatto che sta a 10 cm da lui non lo fa ma lo chiede a mamma e la cosa che mi da fastidio e che lei lo fa senza dirgli niente. Comunque il mio è solo il classico odio (se si può chiamare così) tra fratelli


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non vi proccuipate infondo è un sondaggio è normale che ci sia il massimo odiare e essere felici insieme :P



Odiare è un parolone in realtà  lui mi da solo molto fastidio e mi da ordini credendosi mio padre e si crede che io poi faccia tutto quello che mi ha ordinato, oltretutto stranamente lui anche essendo moto più grande di me riesce ad ottenere tutto dai miei genitori, per esempio si deve alzare per prendere il piatto che sta a 10 cm da lui non lo fa ma lo chiede a mamma e la cosa che mi da fastidio e che lei lo fa senza dirgli niente. Comunque il mio è solo il classico odio (se si può chiamare così) tra fratelli

la stessa cosa succede con un mio zio sfaticato  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...