Vai al commento

Problemi di costo per un poverello

Gus42

Post raccomandati

Io ho qualche problema di soldi.. pokemon x adesso costa 45 euro.

Secondo voi quanto costerà  per natale?

E per avere un vero deprezzamento quanto bisognerà  aspettare?

vorrei arrivasse presto sotto i 25 euro :(

Altrimenti potrei prenderlo usato, ma secondo voi dopo quanto tempo ci sarà  qualche usato in vendita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, non credo prima del mese di Gennaio non ci sarà  neanche uno sconto...

Poi come detto da Roby, dovrai aspettare un annetto o due prima che lo trovi a 25 euro; ti conviene aspettare che esca la Rom crackkata su Internet e te la scarichi sull'R4...

Scegli te ^^

Link al commento

A Natale costerà  ancora 45 Euro. Sono solo 2 mesi. °°

E comunque se lo vuoi a 25 euro, almeno dal Gamestop te lo devi comprare usato fra 2-3 anni minimo. Negli altri negozi non so, ma almeno un annetto devi aspettarlo se lo vuoi a 25 Euro. °°

Oppure puoi aspettare fin quando non ultimeranno l' r4 per i giochi 3ds

Link al commento

non so cos'è l'r4.

Però mi sembrate un po esagerati a dire 2 anni, nero e bianco due sono usciti poco più di un anno fa giusto? beh qui li vendono NUOVI a 13/15 euro http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004O0U4F8/ref=sr_1_8_olp?ie=UTF8&qid=1378575544&sr=8-8&keywords=pokemon+x&condition=new

no scusate errore mio mi accorgo che quella è la versione bianca non la 2 :(

Link al commento

non so cos'è l'r4.

Però mi sembrate un po esagerati a dire 2 anni, nero e bianco due sono usciti poco più di un anno fa giusto? beh qui li vendono NUOVI a 13/15 euro http://www.amazon.it/gp/offer-listing/B004O0U4F8/ref=sr_1_8_olp?ie=UTF8&qid=1378575544&sr=8-8&keywords=pokemon+x&condition=new

no scusate errore mio mi accorgo che quella è la versione bianca non la 2 :(

Non ti preoccupare

Comunque per rispondere alla tua domanda

L'R4, a grandi linee, è una specie di "MicroSD" nella quale puoi scaricare più giochi, invece che, uno solo, ovviamente l'R4 non è legale...

ma, comunque acquistabile online a prezzi veramente bassi!

Link al commento

dovrai aspettare 2-3 anni se pokemon x e y non fanno suceesso, se invece lo fanno credo 5-6 anni, comunque lo paghi 10 euro se gli porti 2 giochi usati che vanono ancora in voga e quelli lo fanno pagare solo 10 euro oppure la r4 che è per 3d che deve ancora uscire costa se non sbaglio come un gioco 40-45 euro, ma ci metti un sacco di giochi, all'interno ci puoi mettere molti  giochi da 45 euro, la r4:L'R4, a grandi linee, è una specie di "MicroSD" nella quale puoi scaricare più giochi, invece che, uno solo, ovviamente l'R4 non è legale...

Link al commento

dovrai aspettare 2-3 anni se pokemon x e y non fanno suceesso, se invece lo fanno credo 5-6 anni, comunque lo paghi 10 euro se gli porti 2 giochi usati che vanono ancora in voga e quelli lo fanno pagare solo 10 euro oppure la r4 che è per 3d che deve ancora uscire costa se non sbaglio come un gioco 40-45 euro, ma ci metti un sacco di giochi, all'interno ci puoi mettere molti  giochi da 45 euro, la r4:L'R4, a grandi linee, è una specie di "MicroSD" nella quale puoi scaricare più giochi, invece che, uno solo, ovviamente l'R4 non è legale...

Monkey l'r4 per 3ds esiste già  XD AceCard 2

Link al commento

mmm eh a me la 3ds arriva mercoledì prossimo in teoria, con pmn nero 2.  quindi non ho giochi da vendere. beh aspetterò e vedrò. magari con l'usato tra 6-7 mesi me la cavo con 25 euro..

Visto però che è in argomento posso chiedere meglio cos'è questa r4? Ho capito che è una specie di memoria esterna.

Io la posso attaccare al mio 3ds tranquillamente? 

il mio 3ds non ha bisogno di modifiche?

è sicura sta cosa o rischio di "rompere" il mio 3ds?

e i giochi come li metto dentro? dove si trovano? e ci si può giocare online come se fossero originali?

comunque come detto da Lufy, almeno per i pokemon, è bello avere la scheda originale! più che altro mi paicerebbe giocare a vecchie glorie come il semplice super mario, senza dover pagare quei 3-4 euro.. saran solo 3-4 euro ma super mario, il primo, dovrebbero darlo gratis! siete d'accordo?

Link al commento

Ti dico che ho visto l'altro ieri Pokemon Soul Silver, che costava all'epoca sui 39 euro, e ora non si è ancora abbassato sotto i 30 :c

mmm eh a me la 3ds arriva mercoledì prossimo in teoria, con pmn nero 2.  quindi non ho giochi da vendere. beh aspetterò e vedrò. magari con l'usato tra 6-7 mesi me la cavo con 25 euro..

Visto però che è in argomento posso chiedere meglio cos'è questa r4? Ho capito che è una specie di memoria esterna.

e i giochi come li metto dentro? dove si trovano? e ci si può giocare online come se fossero originali?

comunque come detto da Lufy, almeno per i pokemon, è bello avere la scheda originale! più che altro mi paicerebbe giocare a vecchie glorie come il semplice super mario, senza dover pagare quei 3-4 euro.. saran solo 3-4 euro ma super mario, il primo, dovrebbero darlo gratis! siete d'accordo?

Ci credo che ti mancano soldi se non hai mai avuto una R4. omg °3°

Comunque è una roba dove ci metti dentro i giochi e beh, giochi. lòl

Sono uscite da poco anche quelle per 3DS, ma alcuni dicono "corrompa" il 3DS. 

Con DS e DSi era tutto tranquillo. :c

Link al commento

Da quel che ho capito vuoi fartelo regalare per Natale ma i tuoi genitori non vogliono spendere 45 €, giusto? Se sì potresti chiedere ai tuoi genitori di regalartelo insieme a qualcun'altro (nonni, zii, boh), così si dividono le spese e pagano di meno :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

allora al 3ds la puoi mettere tranqullamente, però..non puoi giocarci mentre carica perche ti si fonderebbe la scheda,dopo che aggiorni, la scheda deve seere aggiornata anche lei o si blocca, l'aggiornamento si esegue via internet , se vuoi aggiornare la scheda vai da chi lai comprata,

il 3ds non ha bisogno di modifiche

non lo rompe ha me non è mai successo e non credo che possa succedere, perchè e come un gioco normale solo che invece di un solo ne puoi sceglire molti

i giochi li puoi scaricare tù tramite qualcosa,(chiedi a qualcuno di più esperto, io non li metto), vado da un negozzio che vende l4 e lei li mette per 1 euro, ma li puoi scaricare tù da internet...illegalmente è ovvio, si possono collegare ad internet almeno credo, chiedi a qualcuno che è piu esperto di r4 su questa cosa, 

p.s alcuni gaget come il infrarossi del g-gear di pokemon bianco ecc. non ci sono perchè il infrarossi non c'è nella r4

Link al commento

Io pagherò Pokémon X solo €17,24 al dayone da GameStop. Ammetto che mi è andata di MOLTA fortuna.

Spiego: quando ho acquistato la PSVita il GameStop mi ha regalato PlayStation All Star Battle Royale, qualche tempo dopo ho acquistato Virtua Tennis 4 (sempre per PSVita) a €7.26 su internet. Fortuna vuole che entrambi i giochi fossero validi da GameStop per la promozione "Portaci 2 giochi 3DS/PSVita e paghi X o Y €9,98"! Quindi €0+7,26+9,98=€17,24 :D

Adesso quei due giochi lì non sono più validi, ti consiglio di girare per centri commerciali/siti internet a vedere se c'è qualche gioco a €9,90, ti segni i titoli e controlli se sono validi da GameStop con questa procedura: http://www.gamestop.it/verificavalidita

PS: Comunque dai ragazzi, non incitiamo la prirateria... comunque non esistono R4 che fanno andare i giochi 3DS, l'unica è la Gateway3DS che:

1) non è detto che funzionerà  con X/Y

2) va solo con un 3DS/3DS XL con firmware compreso tra 4.1 e 4.5

3) costa quanto 2 giochi originali appena usciti

4) può tenere 1 solo gioco per microSD

Link al commento

Se hai qualche gioco che non ti interessa più, prova a portarli al tuo negozio abituale e guarda quanto sono valutati, e decidi cosa fare, anche un minimo sconto sul gioco potrebbe esserti sempre utile!

I prezzi per qualche anno si aggireranno comunque verso i 40€, non credo che dopo qualche mese scenda  sui 20€

Io prenderò Pokémon Y a 9.90€ al D-1, in quanto all'Opengames dove sono andata a prenotarlo ( e di cui mi fido ciecamente), ho portato sia giochi per la PS3 sia per il 3DS a cui non gioco da un bel pò, quindi era inutile tenerli in casa se non li usavo, per uno sconto totale di 40€

PS: Comunque dai ragazzi, non incitiamo la prirateria... comunque non esistono R4 che fanno andare i giochi 3DS, l'unica è la Gateway3DS che:

1) non è detto che funzionerà  con X/Y

2) va solo con un 3DS/3DS XL con firmware compreso tra 4.1 e 4.5

3) costa quanto 2 giochi originali appena usciti

4) può tenere 1 solo gioco per microSD

Sono d'accordo con lui, detto da una che sul DS ha quasi esclusivamente giochi su R4, che devo dire la verità  però, mi è stata utile per risparmiare i soldi necessari per l'acquisto di PokéMon Y e Gta V xD

Link al commento

campa cavallo che l'erba cresce, io in giro vedo ancora Pokèmon SoulSilver a 40 euro, dubito lo troverai usato, sarà  una figata di gioco, venditi i giochi vecchi che hai e ci riesci con 25 euro, bastano 2 giochi a 10 euro anche e ce la fai :)

e usato Pokèmon Soulsilver sta a 25-30 euro

Link al commento

Io sono nella tua stessa situazione,ma con la limited di Zelda Wind Waker HD!Comunque magari non è necessariamente detto che X/Y costeranno 45 €...pensa che la versione inscatolata di New Super Luigi U doveva costare 60,e invece ne costa attualmente 40!Speriamo che costino 40,non vedo il motivo di questi 5€ in più...Nintendo per caso ha ricominciato a proporre i giochi a prezzi esagerati?quest'Estate costavano 40-50 €,ora 5-10 € in più!Mah....

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...