Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi vorrei che mi faceste un OU team verament5e ma veramente forte preferirei solo da pro ne ho bisono perche a breve ho dei tornei ma non ho ideee aiutatemi mi raccomando che sia veramente forte Grazie in anticipo
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Da quando hanno creato questa sezione tutti vogliono rippare. Questo non va affatto bene, un team bisogna crearselo da soli seguendo il proprio stile di gioco.
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Devi seguire il tuo cuore e il tuo stile personale o nn sarai mai un vero battler al100 per 100
Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Si ma ora ne ho veramente bisogno vi prego...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Si ma ora ne ho veramente bisogno vi prego...Rippa un team da Smogon.
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 allora in quel caso le sfide le vinceremmo noi nn tu visto che quei team sn nostri cosi nn avrai nessuna soddisfazione
Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Che cosa brutta.Smogon fa dei brutti team.
Light Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Non mi pare che farsi un team da soli sia così difficile..Beh, sappi che questa sezione è dedicata a consigli sul Battling, non è consentito chiedere un intero team. Se mai fanne uno tu, e poi noi lo valuteremo e ti daremo consigli a riguardo.
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Light vuole dire che puoi anche creare un team di 6 Beedof, ma solo allora saremo in grado di crearti noi un team completo. /runza No, ma seriamente. prova a fare qualcosa tu.
luxor33 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 questo team ha richiesto tanta fatica quindi spero lo apprezzerai al meglio, è il mio team migliore l2p- Non si chiedono agli altri team fatti da zero. Il "Team Rating" serve per chiedere consigli ai più esperti su come migliorare la propria squadra. Nessuno è obbligato a fare team per conto vostro.
Inuyasha Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Devi seguire il tuo cuore e il tuo stile personale o nn sarai mai un vero battler al100 per 100 Il senso di questo post? O.O Btw,fatti un team. Esistono migliaia di guide sks :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.