Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ragazzi vorrei che mi faceste un OU team verament5e ma veramente forte preferirei solo da pro ne ho bisono perche a breve ho dei tornei ma non ho ideee aiutatemi mi raccomando che sia veramente forte Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Da quando hanno creato questa sezione tutti vogliono rippare. Questo non va affatto bene, un team bisogna crearselo da soli seguendo il proprio stile di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Devi seguire il tuo cuore e il tuo stile personale o nn sarai mai un vero battler al100 per 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si ma ora ne ho veramente bisogno vi prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si ma ora ne ho veramente bisogno vi prego...Rippa un team da Smogon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 allora in quel caso le sfide le vinceremmo noi nn tu visto che quei team sn nostri cosi nn avrai nessuna soddisfazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest â„¢Gastly Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Che cosa brutta.Smogon fa dei brutti team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non mi pare che farsi un team da soli sia così difficile..Beh, sappi che questa sezione è dedicata a consigli sul Battling, non è consentito chiedere un intero team. Se mai fanne uno tu, e poi noi lo valuteremo e ti daremo consigli a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Light vuole dire che puoi anche creare un team di 6 Beedof, ma solo allora saremo in grado di crearti noi un team completo. /runza No, ma seriamente. prova a fare qualcosa tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 questo team ha richiesto tanta fatica quindi spero lo apprezzerai al meglio, è il mio team migliore l2p- Non si chiedono agli altri team fatti da zero. Il "Team Rating" serve per chiedere consigli ai più esperti su come migliorare la propria squadra. Nessuno è obbligato a fare team per conto vostro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Devi seguire il tuo cuore e il tuo stile personale o nn sarai mai un vero battler al100 per 100 Il senso di questo post? O.O Btw,fatti un team. Esistono migliaia di guide sks :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tu fai un team e noi ti aiutiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.