MegaLucario Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 non credo , non è che puoi far megaevolvere qualsiasi pokémon ; deve avere qualcosa di particolare infatti se non sbaglio quando hanno annunciato l'evento hanno detto uno SPECIALE torchic con megapietra Speciale perchè ha 'abilità acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali diPokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra! Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione!dal sito ufficiale pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali diPokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra! Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione! dal sito ufficiale pokemon Ok grazie mille per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok grazie mille per la conferma di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Torchic è speciale anke xkèè ha la blazikenite per farlo megaevolvere ke non si trova nel gioco se non con l' evento di torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io mi prendo Chespin, lo boxo per Bulbasaur o Skiddo se mi fa l'azzardo di evolversi in un tipo Buio e catturo uno Slowpoke a cui insegno Surf e Fuocobomba. E mi sono risparmiato le seghe mentali sul tipo Fuoco da mettere in squadra. Slowpoke>>>>>>firefags. lolz cos'hai contro gli Erba/Buio x4 coleottero e altre 5 debolezze ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Io anche mi farò una squadra con solo i pokémon di 6° Gen, userò Squirtle solo se non troverò nessun' pokémon d'acqua che mi piace.Torchic non lo userò per l'avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Mi sa che tutti quanti ci stiamo dimenticando un "minuscolo" particolare: le megapietre!Chi ha detto che saranno facili da ottenere? Potremmo ottenerle magari dopo la lega o solo dopo aver soddisfatto certi requisiti. Magari (ed è la cosa che mi preoccupa di più) saranno date come premi in case lotta o simili o magari per dei PL (e se è così non credo che ce la caveremo con poco). Insomma, le megaevoluzioni secondo me non saranno così semplici da ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 chespin(pero ho paura delle evoluzioni)torchic(nn so se lo usero nell'avventura) e charmender(idem)talonflame lo usero anche se prendo charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma torchic evento si prende con la wifi-connection?o con lo spot pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 wi fie poi se non aggiungeranno molti pokemon come è gia stato detto sarà difficile farsi una squadra forte solo con quelli della 6 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haisha.spoof Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi sa che tutti quanti ci stiamo dimenticando un "minuscolo" particolare: le megapietre!Chi ha detto che saranno facili da ottenere? Potremmo ottenerle magari dopo la lega o solo dopo aver soddisfatto certi requisiti. Magari (ed è la cosa che mi preoccupa di più) saranno date come premi in case lotta o simili o magari per dei PL (e se è così non credo che ce la caveremo con poco). Insomma, le megaevoluzioni secondo me non saranno così semplici da ottenere.la megaevoluzione sarà strettamente collegata con la quarta capopalestra, Ornella (quella sui pattini per intenderci), quindi credo che nel gioco si inizierà a parlarne fra la quarta e la quinta palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 come fai a saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è tra le news del sito ufficiale ; comunque per il torchic serve la wi-fi perché lo si prende via spot pass e lo spot pass necessita della wi-fi ; le megapietre secondo me si potranno trovare anche prima della 4° però solo dopo aver conosciuto Ornella si capirà il loro corretto funzionamento probabilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi dai il link io non l' ho mai vistonon ho mai visto la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 mi dai il link io non l' ho mai vistonon ho mai visto la newsCredo sia spam comunque basta cercare "pokemon" su google e troverai il sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 no il sito lo conosco ho controllato tra le news ma non trovo quella che collega le megaevoluzioi con la capopalestrasono anke iscritto e poi non credo sia spam xkè è non è un forum o altre robe simili è il siti ufficiale di pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Allora vedi la sezione Personaggi> i capipalestra> ornella (in fondo alla pagina) descrizione della quarta immagine di ornella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Allora vedi la sezione Personaggi> i capipalestra> ornella (in fondo alla pagina) descrizione della quarta immagine di ornella troppo tardi gli ho già spiegato io per MP XD comunque basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Una classica squadra:Fuoco: FennekinAcqua: Claucher (ma vediamo se si può avere di meglio)Elettro: Helioptile (ma vediamo se c'è di meglio pure per lui xD)Folletto: Lo zucchero filato ambulante mi piace, se avrà una buona evoluzione si può fare (sennò Xearneas)Drago: Il pipistrello potrebbe andare ma se becco un drago più faigo è la stessa storia degli altriAcciaio/Volante/Terra: Uno dei tre, che mi servirà per equilibrare la squadraComunque abbiamo troppi pochi pokèmon per esprimere un giudizio su una possibile squadra. Se il team cattivo è però di tipo fuoco non è escluso che mi adegui di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 FennekinSquirtleFletchingTipo ElettroTipo FollettoPokèmon a caso- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 o magari il team flare avrà ancora gli zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io userò solo ed esculivamente pokmn 6 gen e non li starter e il torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io faro froakie,torchic,bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io prenderò froakie torchic e charmender, ma in storia userò solo froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.