Vai al commento

[Spoiler] Scelte per team nella storia di X e Y

Luke88

Post raccomandati

In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà  un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali diPokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra!

Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione!

dal sito ufficiale pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In Pokémon X e Pokémon Y, non riceverai il tuo primo Pokémon dal Prof. Platan. Tuttavia, quando più avanti nel gioco incontrerai il Professore, anche lui ti affiderà  un Pokémon, facendoti scegliere fra Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sì, proprio i tre Pokémon iniziali diPokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, i giochi capostipiti della serie, usciti in Europa nel 1999! E ora potrai avere nuovamente questi Pokémon nella tua squadra!

Bulbasaur, Charmander e Squirtle, tre Pokémon ben noti ai conoscitori della serie, sono in grado di megaevolversi! Naturalmente, prima di tutto dovranno raggiungere l'ultimo stadio delle loro evoluzioni e diventare Venusaur, Charizard e Blastoise. A distanza di molti anni dall'uscita di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu, questi Pokémon acquisiscono una nuova incredibile forma data dalla megaevoluzione!

dal sito ufficiale pokemon

Ok grazie mille per la conferma

Link al commento

Io mi prendo Chespin, lo boxo per Bulbasaur o Skiddo se mi fa l'azzardo di evolversi in un tipo Buio e catturo uno Slowpoke a cui insegno Surf e Fuocobomba. E mi sono risparmiato le seghe mentali sul tipo Fuoco da mettere in squadra. Slowpoke>>>>>>firefags.

lolz cos'hai contro gli Erba/Buio x4 coleottero e altre 5 debolezze ?

Link al commento

Mi sa che tutti quanti ci stiamo dimenticando un "minuscolo" particolare: le megapietre!
Chi ha detto che saranno facili da ottenere? Potremmo ottenerle magari dopo la lega o solo dopo aver soddisfatto certi requisiti. Magari (ed è la cosa che mi preoccupa di più) saranno date come premi in case lotta o simili o magari per dei PL (e se è così non credo che ce la caveremo con poco). Insomma, le megaevoluzioni secondo me non saranno così semplici da ottenere.

Link al commento

Mi sa che tutti quanti ci stiamo dimenticando un "minuscolo" particolare: le megapietre!

Chi ha detto che saranno facili da ottenere? Potremmo ottenerle magari dopo la lega o solo dopo aver soddisfatto certi requisiti. Magari (ed è la cosa che mi preoccupa di più) saranno date come premi in case lotta o simili o magari per dei PL (e se è così non credo che ce la caveremo con poco). Insomma, le megaevoluzioni secondo me non saranno così semplici da ottenere.

la megaevoluzione sarà  strettamente collegata con la quarta capopalestra, Ornella (quella sui pattini per intenderci), quindi credo che nel gioco si inizierà  a parlarne fra la quarta e la quinta palestra.

Link al commento

è tra le news del sito ufficiale ; comunque per il torchic serve la wi-fi perché lo si prende via spot pass e lo spot pass necessita della wi-fi ; le megapietre secondo me si potranno trovare anche prima della 4° però solo dopo aver conosciuto Ornella si capirà  il loro corretto funzionamento probabilmente 

Link al commento

Allora vedi la sezione Personaggi> i capipalestra> ornella (in fondo alla pagina) descrizione della quarta immagine di ornella

troppo tardi gli ho già  spiegato io per MP XD comunque basta OT

Link al commento

Una classica squadra:
Fuoco: Fennekin
Acqua: Claucher (ma vediamo se si può avere di meglio)

Elettro: Helioptile (ma vediamo se c'è di meglio pure per lui xD)
Folletto: Lo zucchero filato ambulante mi piace, se avrà  una buona evoluzione si può fare (sennò Xearneas)

Drago: Il pipistrello potrebbe andare ma se becco un drago più faigo è la stessa storia degli altri
Acciaio/Volante/Terra: Uno dei tre, che mi servirà  per equilibrare la squadra

Comunque abbiamo troppi pochi pokèmon per esprimere un giudizio su una possibile squadra. Se il team cattivo è però di tipo fuoco non è escluso che mi adegui di conseguenza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...