iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma non vi conviene vedere al momento chi usare io farò così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma non vi conviene vedere al momento chi usare io farò così infatti ho specificato che voglio sapere le vostre scelte prima e dopo la rivelazione delle evo degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La squadra sarà sicuramente : Torchic Evento - Chespin - Squirtle - Pangoro e Dedenne (Se ha un evoluzione)Poi come ultimo non so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io prenderò Fennekin e poi Buldasaur e forse il Torchic evento, per il resto del team devo ancora vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 - Dipende da quale evo degli starter di Kalos mi piace di più. Froakie? allora prendo Torchic e Bulbasaur Fennekin? allora Squirtle e Torchic Chespin? tanto lui non lo piglio - Lascio tutti quelli che non appartengono alla 6° gen. nel box e scelgo tra Fennekin e Froakie in base alle loro evo. - Faccio Fennekin-Charmander-Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 - Faccio Fennekin-Charmander-Torchic credo che molti opteranno per questa soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io prenderò solo Chespin e farò tutta l'avventura solo con un Pokémon come ho fatto a partire dalla terza generazione(eh,si! E'stata molto dura!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Certamente prenderò Torchic anch'io, per avere la megapietra, ma non lo utilizzerò nel team. Ho deciso di prendere Fennekin e Squirtle. Possibilmente mi piacerebbe mettere Helioptile nel team il prima possibile :-D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io prenderò Froakie per l'avventura, poi prenderò Torchic che lascerò nel box fino a dopo la lega. Lo stesso farò per gli starter di Kanto, anche se sono abbastanza indeciso tra Charmender e Squirtle. :\Sicuramente in squadra avròFroakieHelioptileFlabébéPoi durante l'avventura sceglierò gli altri membri della squadra. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ottimo dopo la rivelazione dei 1° stadi evolutivi come sono le vostre considerazioni , io adesso dal Fennekin 100% mi sto spostando su un buon 30% di Froakie , anche se con una 3° evoluzione diciamo meno femminile manterrei comunque Fennekin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest xDreamz Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io sceglierò:Chespin Pyroar(femmina)SquirtleTalonflameMalamar (Tipo folletto)Credo che toglierò però pyroar per mettere un pokemon che mi copra dal tipo folletto (veleno o Acciaio)E prenderò il torchic evento solo per la megapietra (non mi fa impazzire blaziken) Credo che durante la storia punterò molto nel scambiare pokemon online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io sono indeciso, sicuramente prenderò Froakie ma vorrei anche Blastoise però boh ancora devo decidere :/ sicuramente prenderò Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Io prendo Froakie e me lo alleno per bene, lo userò sia nel team in game che in quello competitivo perché è un gran figo, e anche se non sarà molto forte vedrò come supportarlo. Per il resto prendo Charmander e Torchic, che lascerò entrambi nel box, al limite li allenerò un po dopo la lega. Inizialmente voglio usare solo quelli di VI gen. giusto per imparare a conoscerli, poi una volta raggiunto un certo livello, implementerò sicuramente qualcuno delle generazioni passate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Già deciso da un bel po'... Torchic evento, Froakie e Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
@Crid@ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 froki,talonflamepangorogarchomp(se ci sarà )e poi agli altri ci penserò in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Io prenderò Froakie per l'avventura, poi prenderò Torchic che lascerò nel box fino a dopo la lega. Lo stesso farò per gli starter di Kanto, anche se sono abbastanza indeciso tra Charmender e Squirtle. :\ Sicuramente in squadra avrò Froakie Helioptile Flabébé Poi durante l'avventura sceglierò gli altri membri della squadra. :° come starter la penso come te ma sicuramente non avrò flabébé in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Starter dipendeGarchompHelioptileYveltal Altri non rivelati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mega[RanaVelenosaForseConLaCrinieraCheSiEvolveDaFroakie(immaginate? le mega di tutti gli starter :laugh:)],MegaBlaziken,MegaVenusaur.Però metterei un ipotetico MegaInfernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Mega[RanaVelenosaForseConLaCrinieraCheSiEvolveDaFroakie(immaginate? le mega di tutti gli starter :laugh:)],MegaBlaziken,MegaVenusaur. Però metterei un ipotetico MegaInfernape è confermato che non ci saranno MegaEvoluzioni dei Pokémon di VI gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Froakie, squelo e torchic ma questi ultimi 2 saranno per il dopo storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Froakie, Swirlix e Tyrunt. questi sono sicuri. Ne aggiungerò ancora 1-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.