Vai al commento

[Spoiler] Scelte per team nella storia di X e Y

Luke88

Post raccomandati

Inviato

ma non vi conviene vedere al momento chi usare io farò così

infatti ho specificato che voglio sapere le vostre scelte prima e dopo la rivelazione delle evo degli starter

Inviato

- Dipende da quale evo degli starter di Kalos mi piace di più.

Froakie? allora prendo Torchic e Bulbasaur

Fennekin? allora Squirtle e Torchic

Chespin? tanto lui non lo piglio  :asduj1:

- Lascio tutti quelli che non appartengono alla 6° gen. nel box e scelgo tra Fennekin e Froakie in base alle loro evo.

- Faccio Fennekin-Charmander-Torchic  :asduj1:

Inviato

- Faccio Fennekin-Charmander-Torchic   :asduj1:

credo che molti opteranno per questa soluzione  :asduj1:

Inviato

Io prenderò solo Chespin e farò tutta l'avventura solo con un Pokémon come ho fatto  a partire dalla terza generazione(eh,si! E'stata molto dura!)

Inviato

Certamente prenderò Torchic anch'io, per avere la megapietra, ma non lo utilizzerò nel team. Ho deciso di prendere Fennekin e Squirtle. Possibilmente mi piacerebbe mettere Helioptile nel team il prima possibile :-D

Inviato

Io prenderò Froakie per l'avventura, poi prenderò Torchic che lascerò nel box fino a dopo la lega. Lo stesso farò per gli starter di Kanto, anche se sono abbastanza indeciso tra Charmender e Squirtle. :\

Sicuramente in squadra avrò

• Froakie
  • Helioptile
  • Flabébé

Poi durante l'avventura sceglierò gli altri membri della squadra. :°

Inviato

ottimo dopo la rivelazione dei 1° stadi evolutivi come sono le vostre considerazioni , io adesso dal Fennekin 100% mi sto spostando su un buon 30% di Froakie , anche se con una 3° evoluzione diciamo meno femminile manterrei comunque Fennekin

Inviato

Io sceglierò:

Chespin

Pyroar(femmina)

Squirtle

Talonflame

Malamar

(Tipo folletto)

Credo che toglierò però pyroar per mettere un pokemon che mi copra dal tipo folletto (veleno o Acciaio)

E prenderò il torchic evento solo per la megapietra (non mi fa impazzire blaziken)

Credo che durante la storia punterò molto nel scambiare pokemon online...

Inviato

Io prendo Froakie e me lo alleno per bene, lo userò sia nel team in game che in quello competitivo perché è un gran figo, e anche se non sarà  molto forte vedrò come supportarlo. Per il resto prendo Charmander e Torchic, che lascerò entrambi nel box, al limite li allenerò un po dopo la lega. Inizialmente voglio usare solo quelli di VI gen. giusto per imparare a conoscerli, poi una volta raggiunto un certo livello, implementerò sicuramente qualcuno delle generazioni passate.

Inviato

Io prenderò Froakie per l'avventura, poi prenderò Torchic che lascerò nel box fino a dopo la lega. Lo stesso farò per gli starter di Kanto, anche se sono abbastanza indeciso tra Charmender e Squirtle. :\

Sicuramente in squadra avrò

• Froakie

Helioptile

Flabébé

Poi durante l'avventura sceglierò gli altri membri della squadra. :°

come starter la penso come te ma sicuramente non avrò flabébé in squadra

Inviato

Starter dipende

Garchomp

Helioptile

Yveltal

Altri non rivelati

Inviato

Mega[RanaVelenosaForseConLaCrinieraCheSiEvolveDaFroakie(immaginate? le mega di tutti gli starter :laugh:)],MegaBlaziken,MegaVenusaur.

Però metterei un ipotetico MegaInfernape :love_emote:

Inviato

Mega[RanaVelenosaForseConLaCrinieraCheSiEvolveDaFroakie(immaginate? le mega di tutti gli starter :laugh:)],MegaBlaziken,MegaVenusaur.

Però metterei un ipotetico MegaInfernape :love_emote:

è confermato che non ci saranno MegaEvoluzioni dei Pokémon di VI gen

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...