Chaos Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ah, sogni impossibili da parte nostra per la Game Freak. E pensare che io avevo immaginato dall'inizio delle animazione per le mosse. Non costa nulla sognare E comunque in rubino zaffiro e smeraldo erano appunto invisibili, e tramite un oggetto diventavano visibili. E' da quello che mi è venuta questa idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarebbe una cosa fantastica *_*Voglio i remake à§___à§Spero che quel Kecleon abbia Forzasegreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Epic. ♥Io amo Kecleon proprio per questa abilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 lo spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Sarebbe magnifico Sarebbe magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.