Guest Tia13 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ciao a tutti,io gioco a MTG da una vita ma fin da quando ero piccolo mi è sempre piaciuto giocare con il Pokemon TCG solo che non trovo liste dei mazzi competitivi e siti aggiornati a tal proposito, non potreste creare una sezione con le liste ed i risultati di questi tornei???...e se invece c'è gia mi dareste un link perchè io non l'ho trovato Grazie in anticipo per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Esiste la sezione aspetta che che ti posto un linkEdit: ecco il link http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/13-gioco-di-carte-collezionabili-pokémon/ The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tia13 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Se cerchi un sito di TCG competitivo ti conviene andare sul sito ufficiale italiano di GCC... poi ci sono altri siti americani per liste competitive ecc, ma questa è un'altra storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.