Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Risolto] Cancellare preordine Amazon?

Gandalf

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, avrei una domanda, vorrei preordinare pokémon X/Y su Amazon.it. Mettiamo però che io tra, non so, un mese, l'8 ottobre, trovi un sito più conveniente... posso cancellare l'ordine senza problemi o no? 
Grazie mille a chi mi aiuterà  :D

Inviato

nn saprei ma cerca un sito conveniente subito no,e poi se hai gia fatto l'ordine che bisogno c'e di guardare un altro sito?

Inviato

Penso che fino a quando il pacco non viene imballato e spedito puoi comunque disdire l'ordine. Puoi controllare lo stato dell'ordine direttamente dal tuo account. In caso di disdetta non c'è nessunissima penale o problemi vari. :D

Inviato

Grazie a tutti! :D

On 08/09/2013 at 15:17, Miruz94 ha scritto:

nn saprei ma cerca un sito conveniente subito no,e poi se hai gia fatto l'ordine che bisogno c'e di guardare un altro sito?

Per il semplice fatto che magari Amazon come minimo arriva a (es.) 40€ totali, e io trovo un altro sito che nell'ultima settimana abbassa a 35€ totali... tutto qui :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...