Gandalf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ciao ragazzi, avrei una domanda, vorrei preordinare pokémon X/Y su Amazon.it. Mettiamo però che io tra, non so, un mese, l'8 ottobre, trovi un sito più conveniente... posso cancellare l'ordine senza problemi o no? Grazie mille a chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Si, dato che Amazon sottrai i soldi dalla carta poco prima della spedizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nn saprei ma cerca un sito conveniente subito no,e poi se hai gia fatto l'ordine che bisogno c'e di guardare un altro sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Penso che fino a quando il pacco non viene imballato e spedito puoi comunque disdire l'ordine. Puoi controllare lo stato dell'ordine direttamente dal tuo account. In caso di disdetta non c'è nessunissima penale o problemi vari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie a tutti! nn saprei ma cerca un sito conveniente subito no,e poi se hai gia fatto l'ordine che bisogno c'e di guardare un altro sito?Per il semplice fatto che magari Amazon come minimo arriva a (es.) 40€ totali, e io trovo un altro sito che nell'ultima settimana abbassa a 35€ totali... tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il dubbio è risolto? Posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Il dubbio è risolto? Posso chiudere? Chiudi pure Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.