Cloud~ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 La prima! E prima sia! Adesso te la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ...*_*Non ho parole...PER ESPRIMERE LA.....UAO DI QUESTE IMMAGINI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ...*_*Non ho parole...PER ESPRIMERE LA.....UAO DI QUESTE IMMAGINI!Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Mi servirebbe un set:Tipo di lavoro:setSoggetto:Kirito di SwordArtOnline Dimensioni:adatteParticolari:La scritta:Never give up e Miruz,nell'avatar solo Miruz peròe vorrei che fosse in una posa:epica,decisa,magari con la spada in mano.Grazie e buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Oplà , cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La barra dei ps è un tocco di classe,ma potresti cercare un'immagine diversa?Comunque è molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 La barra dei ps è un tocco di classe,ma potresti cercare un'immagine diversa?Comunque è molto bello Subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusami di nuovo,lo so che sono insopportabile,ma un'altra alternativa?Sono un rompiscatole,scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Scusami di nuovo,lo so che sono insopportabile,ma un'altra alternativa?Sono un rompiscatole,scusami Figurati....un'altra immagine di sfondo o una cosa totalmente diversa senza barra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Di sfondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Grazie mille,ma ho già risolto,sei bravissimo anche tu comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nuova richiesta:Targhetta per il profiloDimensioni adattePer una con sopra quell'immagine,quella con i 3 primi starter che giocano al Gameboy color e sull'altra NarutoI particolari:Su quella a tema pokemon scritta Pokemon del colore che ci sta meglio e su Naruto scrivete Anime e MangaGrazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Fatte completamente random. Spero ti piacciano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 *_*Semplicemente fantastiche grazie Fra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 28 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Nuova richiesta!Tipo di lavoro:SetDimensioni:Dimensioni adatteSoggetto:YumaParticolari:La scritta Miruz sull'avatar eNever Give Up! nella firmaGrazie a chi mi aiuterà o che ci proverà e buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 29 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2014 plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Alleluia,finalmente qualcuno che mi aiuta T_T,ma potresti cercare un'immagine diversa? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non mi convince ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Dammi delle indicazioni, allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ehm....non saprei un'immagine un po' dinamica,fica Scusa se sono insistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.