RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Avete presente Crystal Monster? Quel gioco per 3Ds e Dsi dove devi catturare creaturine e farle combattere proprio come i Pokémon? L'ho da poco finito, e mi rivolgo a voi giocatori (sempre se ci sono) per alcuni dubbi.1: Contiene Spoiler sulla fine del giocoQuando devi catturare il Leggendario d'ombra e di luce, salvi il gioco prima di affrontarlo. Una volta catturato il gioco finisce. Ma quando lo riavvio sono sempre sullo stesso punto, come se la fine del gioco non fosse mai esistita. C'è un modo per andare avanti o il player rimarrà sempre li, in attesa di finire il gioco?2: Si possono catturare i leggendari da tenere in squadra? Avevo letto che bisogna accoppiare due supremi dello stesso elemento del leggendario desiderato, ma se faccio l'uovo di due supremi del fuoco mi esce Kitikon à§_à§Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Oddeo quel gioco è fantastico! *^*Lo finii anni orsono, ma non mi ricordavo il tuo problema. o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Non lo conosco.. quanto costa sull'eshop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.