Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ORA SONO IO IL PADRONE DI POKèMON MILLENNIUM DATO CHE HO UCCISO VIBRAVASHINY E MI SONO IMPOSSESATO DEL SUO POSTO!ORA DATO CHE POSSO FARE TUTTO QUELLO CHE VOGLIO DICO DI BANNARE QUIK SILVER, MANUEL E KYRO MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 QUESTO VUOL DIRE CHE MI IMPOSSESSO ANCHE DI TE E DI QUEL COSO!! MUAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 /me si infiltra nel Bar degli Utenti/me si sacrifica ed usa Esplosione/me gioisce da morto per la distruzione del Bar degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 /me si infiltra nel Bar degli Utenti /me si sacrifica ed usa Esplosione /me gioisce da morto per la distruzione del Bar degli utenti TI PIACEREBBE IL BAR DEGLI UTENTI E' A PROVA DI ESPLOSIVO QUINDI SEI MORTO SOLO TU MUAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ehm....Ecco,questa è la mia reazione...Uh... ...à§.ৠ, non trovo il senso di queste discussioni.Lo so,siamo nel bar degli utenti,ma per favore! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ehm.... Ecco,questa è la mia reazione...Uh... ...à§.ৠ, non trovo il senso di queste discussioni.Lo so,siamo nel bar degli utenti,ma per favore! D: ORA MI IMPADRONISCO ANCHE DI TE MUHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 *pokerface* '_' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ...Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ORA MI IMPADRONISCO ANCHE DI TE MUHAHAHAHA ... Non capisco... ...Vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 IO MI IMPOSESSERò DI CHIUNQUE COMMENTA QUESTO TOPIC MUHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ciao nonna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Grazie per la News /me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 ciao nonna! Grazie per la News /me fuggw MI SONO IMPOSESSATO ANCHE DI VOI MUAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ciao. TI TENEVO GIà NEL MIO ESERCITO DI NABBI -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 qualcuno mi deve dire cosa sta succedendo stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tu sei il capo dei nabbi?E NON SI ERA CAPITO -.-qualcuno mi deve dire cosa sta succedendo stasera.MI SONO IMPOSSESSATO ANCHE DI TE MUHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MOD USATE CHIUDIUSELESSTOPIC! [cit.Shelly nella 2^ pagina della School] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MOD USATE CHIUDIUSELESSTOPIC! [cit.Shelly nella 2^ pagina della School] MI SONO IMPADRONITE ANCHE DI TE MUHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Devo bannare qualcuno? o la finiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Devo bannare qualcuno? o la finiamo? TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi dispiace ma sono fidanzata cmq grz kiss kiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 mi dispiace ma sono fidanzata cmq grz kiss kiss NO TI PREGO METTITI CON ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MI SONO IMPOSSESSATO ANCHE DI TE MUHAHAHAHAHAHA mmh. no. io sono pr0. e i nabbi non hanno effetto sui pr0. sorry ‹3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok bene :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ehm.... Ecco,questa è la mia reazione...Uh... ...à§.ৠ, non trovo il senso di queste discussioni.Lo so,siamo nel bar degli utenti,ma per favore! D: .-. stessa reazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.