grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22680-ora-tocca-a-me/ Sorry
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 Devo bannare qualcuno? o la finiamo? BANNATO MUHAHAHA
grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 MI SONO IMPOSESSATO ANCHE DI VOI MUAHAHAHAHAHA /me era già fuggito in un altro Topic Hacquo non ha più frasi utili. Hacquo nella confusione perde il controllo di PM Hacquo non ci vede più! Dopo essersi svegliato dalla coma, Hacquo ha deciso di arrendersi
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Inviato 8 settembre, 2013 /me era già fuggito in un altro Topic Hacquo non ha più frasi utili. Hacquo nella confusione perde il controllo di PM Hacquo non ci vede più! Dopo essersi svegliato dalla coma, Hacquo ha deciso di arrendersi MA ANCHE NO PERCHè I MIEI ESERCITI DI N00B E PR0 TI UCCIDERANNO!!!!
Awesome Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 che cavolata hahahaha questo ebello kiyro-manuel-quick silver non potranno mai essere banati perche se poi sn bananti chi comandera nel sito/forum bho e se poi non l'ho sai gestire e un poblema grave hahaha.
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 MA ANCHE NO PERCHè I MIEI ESERCITI DI N00B E PR0 TI UCCIDERANNO!!!! Gli ho ordinato di ribellarsi a te
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.