Dina Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 SPAKO FAMILIA AMAZO BOTILIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/22680-ora-tocca-a-me/ Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Devo bannare qualcuno? o la finiamo? BANNATO MUHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 MI SONO IMPOSESSATO ANCHE DI VOI MUAHAHAHAHAHA /me era già fuggito in un altro Topic Hacquo non ha più frasi utili. Hacquo nella confusione perde il controllo di PM Hacquo non ci vede più! Dopo essersi svegliato dalla coma, Hacquo ha deciso di arrendersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 /me era già fuggito in un altro Topic Hacquo non ha più frasi utili. Hacquo nella confusione perde il controllo di PM Hacquo non ci vede più! Dopo essersi svegliato dalla coma, Hacquo ha deciso di arrendersi MA ANCHE NO PERCHè I MIEI ESERCITI DI N00B E PR0 TI UCCIDERANNO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 che cavolata hahahaha questo ebello kiyro-manuel-quick silver non potranno mai essere banati perche se poi sn bananti chi comandera nel sito/forum bho e se poi non l'ho sai gestire e un poblema grave hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 MA ANCHE NO PERCHè I MIEI ESERCITI DI N00B E PR0 TI UCCIDERANNO!!!! Gli ho ordinato di ribellarsi a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.