Naito Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ho creato questo team per svago, non pensavo che riuscisse a vincere http://pokemonshowdown.com/replay/ou-49688041 Il titolo sembra il nome di un film... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Emh.... gli unici topi che vedo sono Raichu e Raticate..Comunque Crobat è un faigo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Crobat l'ho messo perchè i pipistrelli sono simili a topi con le ali, nidorino bhoo mi sembra una specie di topo troppo cresciuto misto ad un dinosauro , victini più o meno ha le fattezze di un topo e blissey è la sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Solo che dal titolo mi aspettavo una squadra di soli rattata!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Volevo Rattata con focalnastro rimonta e attacco rapido e.e Comunque mi chiedo ancora come hai fatto a vincere ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Solo che dal titolo mi aspettavo una squadra di soli rattata!! :laugh: Ero intenzionato a crearlo di soli raticate xD Volevo Rattata con focalnastro rimonta e attacco rapido e.eComunque mi chiedo ancora come hai fatto a vincere ._. Sai è la stessa cosa che mi chiedo anche io ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario96 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Volevo Rattata con focalnastro rimonta e attacco rapido e.eComunque mi chiedo ancora come hai fatto a vincere ._.F-E-A-R Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ok, questa battaglia è epica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 il famigerato monotopo omg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 10 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2013 il famigerato monotopo omg grazie wonder che mi hai fatto venire in mente l'ispirazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 swinub>rattata Comunque questo log mi ha fatto rivalutare raticate, credo che proverò ad usarlo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Rido malissimo. Er topo de fogna è sempre stato OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Raticate in Pokemon Bianco lo usavo sempre cosi, che ricordi. Ma c'e qualquadra che non cosa, Blissey non e un topo, è un uovo!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 17 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Raticate in Pokemon Bianco lo usavo sempre cosi, che ricordi. Ma c'e qualquadra che non cosa, Blissey non e un topo, è un uovo!? Era la sorpresa del team, l'ho detto xD (avevo bisogno di un tank ahahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Era la sorpresa del team, l'ho detto xD (avevo bisogno di un tank ahahahah) Ah non avevo letto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.