Luis Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 So che é presto per parlare di un nuovo Animal Crossing quando ne é uscito uno 3 mesi fá, ma io penso che é solo quando giochiamo di piú al gioco notiamo gli errori e le cose che secondo voi mancavano. Io mi sono fatto alcune idee: -Mi piacerebbe che il limite di abitanti si alzasse al 20 animaletti minimo 15. -Vorrei che il gioco fosse su Wii U(cosa molto probabile). -Mi piacerebbe che nel prossimo episodio della serie ci fossero tutti gli abitanti finora creati. -Mi piacerebbe molto vedere 2 isole: una con Remo&Co e l'altra con dei abitanti speciali(magari nuove specie). -Vorrei il ritorno della grande cittá con magari nuovi edifici(la biblioteca ad esempio) e con la possibilitá di convincere gli abitanti che girano in cittá a venire nella nostra cittá. -Vorrei che anche che Nook&Co(Ago e Filo,ecc) avessero una casa magari sopra o vicino al loro negozio e per entrarci bisogna parlargli molto o comprare molte cose. -Mi piacerebbe che Micetta e sua madre avessero una casa magari a 2 piani con la possibilitá trasferirle nella nostra cittá. Ho detto tutto quello che mi é venuto al momento,lascio la parola a voi e i vostri pensieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io per l'isola non dico di averne due ma di modificare quella di remo&co : per esempio farla un po'più grande con posti dove soggiornare e sarebbe bello che anche i tuoi abitanti andasssero lì bhe per il numero degli abitanti sarebbe meglio un po'di più e vorrei che la città fosse un po'più grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Molto probabilmente sara' su WiiU , esperoche sia il piu' simile possibile New Leaf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tutte le cose che hai detto te... Anche tu hai Micetta!? Tanto luvv, da me se ne andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Oltre alle tue idee che trovo molto belle, io vorrei un sistema di personalizzazione 100% (scegli tu dove disporre TUTTO, case di vicini, quali abitanti...)- Se non fosse fattibile quello degli edifici ecc., almeno che all'inizio del gioco, ti presentano le varie mappe (modelli di città ) e tu scegli la tua preferita- Se non fosse fattibile quello dei vicini, almeno che si crei un sistema (non complesso come quello che c'é ora per 3DS, se lo vogliamo considerare tale) di trasferimento abitanti valido ed efficiente. Per ora questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Vorrei che si riducesse il limite degli spazi invisibili. Se voglio mettere una panchina con il lampione accanto oppure con il cuore illuminato dietro, lo devo fare, ecchecaspio. Se voglio mettere un'opera pubblica accanto alla sponda del fiume devo farlo, ecchecaspio.I cespugli devono essere come i fiori, si devono mettere dovunque. Ah, e vorrei anche decidere dove mettere gli abitanti. O almeno, che non si possano mettere in mezzo agli alberi o ai pattern. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Oltre alle cose che avete detto voi:La possibilità di creare vere e proprie strade o pavimentazioni senza usare i pattern.La possibilità per i tuoi concittadini di espandere anche le proprie case.Un'isola da raggiungere a nuoto oltre all'isola di Remo, e tornare anche ad avere sull'isola degli abitanti.Poter convincere i vecchi abitanti a tornare in caso tornino nelle zone commerciali.Prima di tutto, però, vorrei un'altra cosa, che se fatta mi farebbe acquistare il WiiU all'istante:Città più particolareggiate dal punto di vista orografico, ovvero con collinette, alture, più gradoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 La possibilità per i tuoi concittadini di espandere anche le proprie case.Ma se deve essere fattibile la città dev'essere ENORME, immagina una 20ina di abitanti con le case a 3 piani (-1, 0, 1) tutte 8x8...dovrebbero avere delle restrizioni almeno, o curare una città enorme occuperebbe moltissimo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io spero che si potra portare in giro e suonare degli strumenti e poter fare molte piu cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi piacerebbe anche che ad esempio il potere lavorare in tutti i negozi(facendo consegne,ecc) Tutte le cose che hai detto te... Anche tu hai Micetta!? Tanto luvv, da me se ne andata É normale lei nel gioco serve solo per darti alcuni oggetti se la porti in altre cittá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io voglio che venga qualcuno di più onesto di Nook. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Io voglio che venga qualcuno di più onesto di Nook. :cSolo questo? Nook non devono toglierlo secondo me dato che é il personaggio che rappresenta AC é poi c'é sempre stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Solo questo?Nook non devono toglierlo secondo me dato che é il personaggio che rappresenta AC é poi c'é sempre statoBeh allora che ti faccia pagare meno...... Sono d'accordo per aumentare gli abitanti che in ACNL 10 secondo me sono troppo pochi e poi sarebbe bello se si potesse scegliere la forma della casa all'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che ci fossero molti di più di 50 articoli nintendo del mangia e vinci, e che alcuni si possano indossare e portare in giro, e magari usarli. Volete mettere con la master sword al posto dell' ascia?e poi anche ci vogliono anche meno soldi per le espansioni della casa, oppure fare soldi più facile di quanto gia non sia, perche dopo aver fatto primo piano e cantino, sinceramente, mi sono rotto.ultima cosa, che sia più stimolante e dia il desiderio di continuare a giocare, perchè ormai non gioco quasi da un mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Che ci fossero molti di più di 50 articoli nintendo del mangia e vinci, e che alcuni si possano indossare e portare in giro, e magari usarli. Volete mettere con la master sword al posto dell' ascia? e poi anche ci vogliono anche meno soldi per le espansioni della casa, oppure fare soldi più facile di quanto gia non sia, perche dopo aver fatto primo piano e cantino, sinceramente, mi sono rotto. ultima cosa, che sia più stimolante e dia il desiderio di continuare a giocare, perchè ormai non gioco quasi da un mese.A me New Leaf mi ha stimolato tantissimo finché non trovo tutti i personaggi dei miei sogni, li faccio venire nella mia city e ricevo tutte le foto non smetto e con ancora gli insetti,pewci e tutti gli eventi che ci saranno(Festa d'autunno,Natale,Capodanno,1 Aprile,Carnevale e Pasqua). In veritá in questo capitolo é diventato troppo facile prendere soldi su quelli vecchi non la trovavi neanche in sogno l'isola e quindi i coleotteri li trovavi molto raramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Vorrei tante belle cose. **Vorrei la possibilità che anche la secondo piano si possano costruire altre stanze a destra, sinistra e avanti, perchè quelle che ci sono ora non mi bastano.Vorrei più abitanti, ma in questo caso anche una città più grande, perchè già solo con 10 abitanti non c'ho più spazio per fare nulla.Vorrei che quelle benedettissime case dei nuovi abitanti, essendo il sindaco, non si posizionassero dove cavolo pare a loro, ma le potessimo posizionare noi.Vorrei non dover parlare diecimila volte con Fuffi perchè non capisce dove voglio posizionare un'opera pubblica.Vorrei qualche evento minore in più in intermezzo tra i vari eventi come Insettomania, Carnevale, Halloween ecc. per movimentare un po' la situazione. Mi prende l'ansia quando gli abitanti mi dicono "Non ci saranno eventi per un po'". ;w;Vorrei che ci fosse la via degli Acquisti e anche la Città di "Let's go to the city" dove magari ci fossero le case dei negozianti. (dove se ne vanno quando alle 21.00 chiudono tutti? D:)Magari mi verrà in mente altro. °u° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Vorrei qualche evento minore in più in intermezzo tra i vari eventi come Insettomania, Carnevale, Halloween ecc. per movimentare un po' la situazione. Mi prende l'ansia quando gli abitanti mi dicono "Non ci saranno eventi per un po'". ;w;Sarebbe bello poter creare un'evento speciale magari una volta al mese e decidere cosa si fará in quel giorno tra le opzioni date. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Sarebbe bello poter creare un'evento speciale magari una volta al mese e decidere cosa si fará in quel giorno tra le opzioni date. Vero! Tanto per movimentare un po' la situazioni quando le cose si appiattiscono. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi piacerebbe anche che ci fossero le sciarpe e i guanti da indossare e che d'inverno ci fosse la possibilità di pattinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vorrei che si potessero creare da zero i monumenti da inserire nella città , sarebbe fantastico crearli da se *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Vorrei che si potessero creare da zero i monumenti da inserire nella città , sarebbe fantastico crearli da se *-* Sarebbe un po' complicato un editor pixel per pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Sarebbe un po' complicato un editor pixel per pixel Lo so infatti è un sogno che non sarà mai vero probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Lo so infatti è un sogno che non sarà mai vero probabilmente. Se si potrebbe personalizzare il colore non sarebbe già malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Se si potrebbe personalizzare il colore non sarebbe già malaccio oppure inserirci dei pattern, una personalizzazione tipo i mobili insomma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 oppure inserirci dei pattern, una personalizzazione tipo i mobili insomma. Magari c'è un cugino di Merindo che fa il muratore o pittore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.