Chaos Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Magari c'è un cugino di Merindo che fa il muratore o pittore Esatto, hanno aggiunto già la tizia che vende cappelli e ombrelli, non vedo perché non potrebbero aggiungerne uno nuovo per farti dipingere i monumenti (?)
Vulpah Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Esatto, hanno aggiunto già la tizia che vende cappelli e ombrelli, non vedo perché non potrebbero aggiungerne uno nuovo per farti dipingere i monumenti (?) La "tizia" esisteva già in LGTTC
Chaos Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 La "tizia" esisteva già in LGTTC ah, non l'ho giocato quindi non lo sapevo xD Il discorso è lo stesso però: così come in quello ds non c'era e l'hanno aggiunta in quello, possono benissimo aggiungere un nuovo pg nel prossimo, no?
Vulpah Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 ah, non l'ho giocato quindi non lo sapevo xD Il discorso è lo stesso però: così come in quello ds non c'era e l'anno aggiunta in quello, possono benissimo aggiungere un nuovo pg nel prossimo, no? È ovvio che aggiungano pg nuovi in ogni gioco °-° In quello per il gamecube non c'era ne agostina, ne filomena. E neanche Celeste, se è per questo.
Luis Inviato 28 settembre, 2013 Autore Inviato 28 settembre, 2013 È ovvio che aggiungano pg nuovi in ogni gioco °-° In quello per il gamecube non c'era ne agostina, ne filomena. E neanche Celeste, se è per questo. In quello per GC però c'era l'isola e gli sport
Luis Inviato 28 settembre, 2013 Autore Inviato 28 settembre, 2013 Più abitanti, camminare nell'acqua bassa, nuotare nel fiume, farsi una casa sul fiume, potersi inginocchiare o stendersi a terra e cose così Farsi una casa sul fiume???
Chaos Inviato 28 settembre, 2013 Inviato 28 settembre, 2013 Una casa sul fiume la vedo poco possibile, sopratutto viste le dimensioni dei fiumi ò_ò
Vibravashiny Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Raga, stavo pensando... Sarebbe bello avere un hotel tra le opere pubbliche, un luogo, dove i tuoi amici che ti vengono a visitare possono anche vivere lì!
Chaos Inviato 29 settembre, 2013 Inviato 29 settembre, 2013 Raga, stavo pensando... Sarebbe bello avere un hotel tra le opere pubbliche, un luogo, dove i tuoi amici che ti vengono a visitare possono anche vivere lì! Beh questo non credo sia possibile, dovresti lasciare sempre il gioco aperto con la wifi attiva? xD
Luis Inviato 29 settembre, 2013 Autore Inviato 29 settembre, 2013 Beh questo non credo sia possibile, dovresti lasciare sempre il gioco aperto con la wifi attiva? xD Sarebbe figo da usare al posto del campeggio e tu puoi andare a lavorarci e sei gli animaletti sono contenti del servizio possono venire a vivere nellà città
Luis Inviato 30 settembre, 2013 Autore Inviato 30 settembre, 2013 La voglio nel prossimo AC ma come abitante
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.