Vai al commento

Come vorreste che fosse il prossimo Animal Crossing?

Luis

Post raccomandati

Magari c'è un cugino di Merindo che fa il muratore o pittore

Esatto, hanno aggiunto già  la tizia che vende cappelli e ombrelli, non vedo perché non potrebbero aggiungerne uno nuovo per farti dipingere i monumenti (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La "tizia" esisteva già  in LGTTC

ah, non l'ho giocato quindi non lo sapevo xD

Il discorso è lo stesso però: così come in quello ds non c'era e l'hanno aggiunta in quello, possono benissimo aggiungere un nuovo pg nel prossimo, no?

Link al commento

ah, non l'ho giocato quindi non lo sapevo xD

Il discorso è lo stesso però: così come in quello ds non c'era e l'anno aggiunta in quello, possono benissimo aggiungere un nuovo pg nel prossimo, no?

È ovvio che aggiungano pg nuovi in ogni gioco °-°

In quello per il gamecube non c'era ne agostina, ne filomena. E neanche Celeste, se è per questo.

Link al commento

Raga, stavo pensando... Sarebbe bello avere un hotel tra le opere pubbliche, un luogo, dove i tuoi amici che ti vengono a visitare possono anche vivere lì!

Beh questo non credo sia possibile, dovresti lasciare sempre il gioco aperto con la wifi attiva? xD

Link al commento

Beh questo non credo sia possibile, dovresti lasciare sempre il gioco aperto con la wifi attiva? xD

Sarebbe figo da usare al posto del campeggio e tu puoi andare a lavorarci e sei gli animaletti sono contenti del servizio possono venire a vivere nellà  città 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...