Legendalex95 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Avevo intenzione di prendere Monster Hunter 3 per il 3DS, ma un mio amico mi ha detto che dovrà uscire il 4 che è ancora più bello, è vero? quindi non vale la pena acquistare in questo momento monster hunter 3? Poi un'altra cosa, io avendo 2 giochi per 3DS supervalutabili nella lista della feltrinelli che significa? Potrei prendere un gioco gratis? Un qualsiasi gioco gratis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 gratis nn lo so magari a 10-15 euro per qnt riguarda mh nn lo so ma penso che nn l'abbiano rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 allora, io monster hunter 3 ultimate l'o comprato e ho finito tutte le missioni del capovillaio(che non sono poche)è un bellissimo gioco ma il 4(dal trailer)sembra 10 volte più bello, ma non uscitrà molto presto da noi(è uscito da poco in giappone)io ti consiglio di aspettare e prendere il 4(se compri un monster hunter (freddon/ freddon unite/freddom 2/3 ultimate)non aspertarti un gioco poco impegnativo non so bene che intendoino con super valutati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 allora, io monster hunter 3 ultimate l'o comprato e ho finito tutte le missioni del capovillaio(che non sono poche)è un bellissimo gioco ma il 4(dal trailer)sembra 10 volte più bello, ma non uscitrà molto presto da noi(è uscito da poco in giappone)io ti consiglio di aspettare e prendere il 4(se compri un monster hunter (freddon/ freddon unite/freddom 2/3 ultimate)non aspertarti un gioco poco impegnativo non so bene che intendoino con super valutatiok grazie allora aspetterò!Mi sono informato sui giochi super valutabili dalla feltrinelli, serve per avere gratis un gioco prenotato se si portano 2 giochi supervalutabili! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 MH4 in giappone non è ancora uscito, per vederlo in europo credo che dovrai aspettare circa un anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 al gamestopo sn dei ladri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.