Vai al commento

Nuovi titoli per 3DS? Valutazione Feltrinelli?

Legendalex95

Post raccomandati

Avevo intenzione di prendere Monster Hunter 3 per il 3DS, ma un mio amico mi ha detto che dovrà  uscire il 4 che è ancora più bello, è vero? quindi non vale la pena acquistare in questo momento monster hunter 3?

Poi un'altra cosa, io avendo 2 giochi per 3DS supervalutabili nella lista della feltrinelli che significa? Potrei prendere un gioco gratis? Un qualsiasi gioco gratis?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, io monster hunter 3 ultimate l'o comprato e ho finito tutte le missioni del capovillaio(che non sono poche)è un bellissimo gioco ma il 4(dal trailer)sembra 10 volte più bello, ma non uscitrà  molto presto da noi(è uscito da poco in giappone)io ti consiglio di aspettare e prendere il 4(se compri un  monster hunter (freddon/ freddon unite/freddom 2/3 ultimate)non aspertarti un gioco poco impegnativo

non so bene che intendoino con super valutati

Link al commento

allora, io monster hunter 3 ultimate l'o comprato e ho finito tutte le missioni del capovillaio(che non sono poche)è un bellissimo gioco ma il 4(dal trailer)sembra 10 volte più bello, ma non uscitrà  molto presto da noi(è uscito da poco in giappone)io ti consiglio di aspettare e prendere il 4(se compri un  monster hunter (freddon/ freddon unite/freddom 2/3 ultimate)non aspertarti un gioco poco impegnativo

non so bene che intendoino con super valutati

ok grazie :) allora aspetterò!

Mi sono informato sui giochi super valutabili dalla feltrinelli, serve per avere gratis un gioco prenotato se si portano 2 giochi supervalutabili!

Potete chiudere :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...