gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 per voi uscirà AR 3ds per me no perchè uno della nintendo(osti non mi ricordo)aveva detto che aveva una sicurezza di un antivirusper voi???????????????????????????posterò delle immy!!!!sembro il ranger dell'episodio di DP un momento triste mezzo secondo dopo gioioso come una festascusate la piccolezza delle immy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 uhm... io penso che nn ne usciranno + di action mi sembra troppo scontato che ne esca uno. Ne hanno ftt uscire tantissimi, xchè ne dovrebbero far uscire degli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 27 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 uhm... io penso che nn ne usciranno + di action mi sembra troppo scontato che ne esca uno. Ne hanno ftt uscire tantissimi, xchè ne dovrebbero far uscire degli altri?già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 27 dicembre, 2011 Condividi Inviato 27 dicembre, 2011 mai più action tanto io non ne ho mai usata una e per tutti quelli che si erano abituati iniziate a sgobbare e faticare per passare di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 28 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2011 eh già nella vita bisogna sempre sgobbare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 innanzitutto se fanno un action replay per 3ds vorrebbe dire che ci sarebbero anche le flashcard simili a quelle del DS dove metti tutti i giochi che vuoi (a differenza della crown 3ds che ne emula uno per volta). Questo perchè l'action replay modifica e salva i save dei vari giochi. In più è compatibile con 3ds (quel'ora lo facessero) quindi ci sarebbero anche le flashcard, perchè alla fin dei conti l'action replay è una flash card che ha la sola funzione di applicare i cheat ai giochi.Stessa cosa vale se aggionrano semplicemente quelli vecchi rendendoli compatibili con il 3ds e i suoi giochi.Spero di esser stato esaustivo. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 innanzitutto se fanno un action replay per 3ds vorrebbe dire che ci sarebbero anche le flashcard simili a quelle del DS dove metti tutti i giochi che vuoi (a differenza della crown 3ds che ne emula uno per volta). Questo perchè l'action replay modifica e salva i save dei vari giochi. In più è compatibile con 3ds (quel'ora lo facessero) quindi ci sarebbero anche le flashcard, perchè alla fin dei conti l'action replay è una flash card che ha la sola funzione di applicare i cheat ai giochi.Stessa cosa vale se aggionrano semplicemente quelli vecchi rendendoli compatibili con il 3ds e i suoi giochi.Spero di esser stato esaustivo. =)emh ..... grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 bè, io lo spero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 gennaio, 2012 Condividi Inviato 7 gennaio, 2012 Finalmente della sana competizione senza trucchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.