WaterBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dopo che si ha sconfitto il glacies su Pmd i portali sull'infinito il personaggio principale va via per sempre o può tornare?se si,quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Inanzitutto metti lo spoiler nel titolo e comunque no non finisce cosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tornerà dopo un po' di missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 grazie,mille,ci ero rimasto un po male(mi ero messo a piangere)...grazie ancora edit:come completo il dungeon fulcro del mondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 niente devi solo fare 15 piani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 si,ma sono uno snivy, chandelure,toxicroack e salamance mi fanno fuori sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 si,ma sono uno snivy, chandelure,toxicroack e salamance mi fanno fuori sempre Devi allenarti, portarti dietro tanti revitalseme,baccarancie e semedormita per farcela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 grazie,ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Prenditi anche delle bloccosfere, nel caso ti trovi in difficoltà e non vuoi sprecare l'equipaggiamento. @Tails: I piani sono 13 non 15 XDEDIT: le bloccosfere sono utilissime quando trovi dei covi di pokemon ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.