Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, seriamente perchè tutto questo odio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perché non la smette di telefonarmi quello stalker à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stalker, e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perché è un bullo e il suo rattata mi ruba i soldi per gli ovetti togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perché subito dopo aver battuto Red ti chiama dicendo di aver battuto un Pidgey selvatico e si sente pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 I hate him perchè si crede figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Stalker, e? Credo di amare la tua firma. Comunque,lo odio perchè se la tira troppo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 lo detesto, facevo due passi e quello mi chiamava T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 inn lo odio piu di tanto ma rompe nn ha mai fatto evolvere rattata perche stava sempre a telefonare povero nabbo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Perché è come lo slanderman! °A° *brutti ricordi* *va in angolino buio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Capisco.. Credo di amare la tua firma.Why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è una delle personalità di spicco nella regione di Johto io lo adoro sono un suo fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.