Derean Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Salve a tutti. Ho bisogno di un team fortino per sfidare gente online. Avevo pensato ai seguenti pokemon: 1:Latias Strumento : ????Moveset :CalmamentePsichicoDragopulsar????????Abilità : Levitazione 2 : Electivire Strumento : MagnetMoveset :LocomovoltFulmine??????????Abilità : Spiritovivo 3: Kingdra Strumento : ????Moveset :SurfDragodanzaIdrovampataDragopulsar/OltraggioAbilità : Cecchino/Nuotovelox. 4: LucarioStrumento : ???Moveset :ForzasferaPsichicoNeropulsar/Palla OmbraCalmamente/Extrarapido/ZuffaAbilità : Fuocodentro 5 :Un tipo fuoco, ma non saprei che mettere.... 6 : Honchkrow Strumento : ?????Moveset :Volo Ripicca ??????Abilità : Arroganza Questo è il mio primo team, nonostante io non so niente di battling. Non so nemmeno cosa siano gli IVs e gli EVs. Se avete suggerimenti ditelo, anche per i pokèmon, basta che non siano della 5° Generazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Black Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 1:Latias Strumento : AVANZIEVs:252 hp,4 Satk gli altri distribuiscili fra difesa/difesa specialeMoveset :CalmamentePSICOSHOCKDragopulsarRIPRESAAbilità : Levitazione 2 :electrivire è scarso, non impara locomovolt e non lo vedo in questo team,prova con qualche swepper pesante come scizor/terrakion/cinccino/landorous 3: Kingdra Strumento : avanzi/assorbisferaMoveset :oltraggioDragodanzacascatametaltestataAbilità : Nuotovelox(con l'abbondaza di rain team potresti sfruttarlo a tuo vantaggio) 4: EspeonEvs:4hp 252 satk 252 speedTrait:Magic bouncePsyshockSignal BeamHidden Power FireLaccioerboso 5 :Heatran moveset standard 6 : Honchkrow Strumento : assorbisferaMoveset :perforbecco sbigoattaccotroppofortetuonondaAbilità : ArroganzaHo provato a modificare un po' i movese per renderli accettabili, ma non credo che questi pokemon lavorerebbero bene insieme, il mio consiglio è quello di buttare tutto giù e tentare di rifarlo,magari con qualche aiutoPer ivs e evs, nel forum c'è una guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 9 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Capisco... Vedrò le guide di ivs e evs, però buttarlo tutto giù e rifarlo.. Sinceramente non saprei chi mettere...Edit : Ho pensato a questa squadra : Staraptor, Typhlosion, Magnezone , Lucario , Milotic e Venusaur. Ma non saprei che moveset mettere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.